Tripadvisor

Al n.81 in classifica su 104 Bar e pub a Bologna
Opzioni: Dopo mezzanotte
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 3 settimane fa

Ci siamo seduti nei tavolini fuori, tavolo ancora da pulire. Una cameriera è passata a togliere i bicchieri dopo un quarto d’ora abbondante, alla nostra cortese richiesta di poter prenotare (2 spritz) la cameriera ci ha risposto infastidita, sbuffando.
Posso capire il tempo d’attesa ma la maleducazione del personale no.
L’ordinazione è comunque poi arrivata nei tempi giusti, quindi niente da dire al riguardo.

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 4 settimane fa

Ci fermiamo per un caffè/aperitivo pomeridiano in 5. Oltre alle varie bevande, chiediamo 2 fette di torta ed un panino. Tempi biblici prima di ricevere quest'ultimo; ma la cosa che più mi ha indispettito è il tempo che ci hanno messo a portarmi il cacao che volevo mettere nel mio caffè: prima che me lo portassero il caffè era diventato freddo (e non scherzo).

Oltre alla lentezza del servizio, segnalo anche una (evidente) nota di svogliatezza da parte della cameriera.

Trappola per turisti - non ci tornerò.

Data della visita: gennaio 2020
Recensito 20 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Lunghissime attese, servizio pessimo, cocktail mediocri. Personale scortese e disattento. Neanche due patatine all'aperitivo. Sconsigliato

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 20 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Pessimo servizio, disattenzione per il cliente e superficialità da parte del personale. Unico punto di forza la posizione, ma c’è di meglio nella stessa zona

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 3 novembre 2019

Ci siamo avventurate in questo splendido locale per caso, personale molto simpatico ed accogliente.
Ve lo raccomandiamo!!!! Prezzi onesti

Data della visita: novembre 2019

Gli utenti che hanno visto Bar La Linea hanno visto anche

Bologna, Provincia di Bologna

Conosci Bar La Linea? Condividi la tua esperienza!