“Buona e di qualità”

Cucina: Italiana, Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pizza davvero molto buona, ingredienti freschi, buono l'impasto, consigliata quella con i bocconcini di bufala in uscita. C'è sempre molta gente ma le attese non sono esagerate.

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono della zona e me ne han parlato tutti.
Ci vado e mi chiedo: ma la gente cosa mangia in casa ????

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Da napoletana mi permetto di dire che da Regina Margherita si può gustare l'unica vera pizza napoletana DOCG a Bologna.
Buono l'impasto,ottimo il cornicione,veraci i condimenti.
Forno a legna,naturalmente.
La consiglio vivamente.

Data della visita: novembre 2017
Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Dall'aspetto le pizze sembrano decisamente meglio di quelle che poi si rivelano essere: impasto gommoso e non leggero, una delle due pizze era bruciacchiata. Tuttavia, gli ingredienti sono freschi e di qualità, in particolare la bufala.
Birra alla spina buona (Vikingen).
Non c'è prenotazione: ci si mette in lista all'ingresso; l'attesa è stata comunque più contenuta del previsto.
Si mangia su cartoni con posate di plastica, il che contribuisce sicuramente a non far lievitare il prezzo.

Recensito 16 maggio 2018 da dispositivo mobile

Buona pizza soprattutto la crudaiola lo consiglio. Non accetta prenotazioni armatevi di pazienza ;-)

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Donna Margherita hanno visto anche

Bologna, Provincia di Bologna

Conosci Pizzeria Donna Margherita? Condividi la tua esperienza!