“Molto piacevole e con ottime birre”
Recensione di Circolo Pickwick

Circolo Pickwick
Al n.989 in classifica su 2.089 Ristoranti a Bologna
Cucina: Pub
Opzioni: Dopo mezzanotte
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 27 settembre 2018

Un locale storico del centro di Bologna. Molto carino e piacevole con un bell’assortimento di birre particolari e non facili da trovare in altri locali.
Un ottimo posto per un aperitivo o per passare una serata in compagnia.

Recensito 19 settembre 2018 da dispositivo mobile

Questo tipico pub dal gusto inglese si trova in via San Felice a Bologna e presenta una vasta selezione di birre in spina e bottiglia.
Ma la cosa più interessante è la cura con cui i gestori sanno preparare in modo impeccabile e da manuale anche i cocktail più ricercati e oggettivamente rari. Un caso più unico che raro in una città che purtroppo spesso ho trovato impreparata anche sui cocktail più banali.
Super consigliato se volete trattarvi e soprattutto farvi trattare bene.
Top!

Recensito 16 luglio 2018

Frequentavo il locale prima di questa gestione, sono tornato altre due volte: listino fatto a mano e scarabocchiato, di cui mezzi prodotti eliminati, poi gli antipasti congelati all' interno e il tempo aspettato per una piada (con prosciutto dal gusto piuttosto vintage...). Considerando che la prima volta ci ha servito una ragazza evidentemente poco istruita (e imbarazzata) al punto di non sapere quali birre ci fossero alla spina, spezzo una lancia almeno in favore della attuale dipendente, disponibile e gentile.

Recensito 8 giugno 2018 da dispositivo mobile

Non è un ristorante, innanzitutto. Il cibo non è spettacolare ma si mangia, però (come in tutti i pub a Bologna) viene dal surgelato.

Lo staff è gentile e le birre buone. Piccolo ma purtroppo quasi sempre vuoto.
Prezzi del bere onesti. Buon sidro.

Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cibo congelato,tempi di attesa lunghi e molti alimenti non disponibili,siamo stati 2 ore ad aspettare per dei panini freddi e immangiabili

Gli utenti che hanno visto Circolo Pickwick hanno visto anche

Bologna, Provincia di Bologna

Conosci Circolo Pickwick? Condividi la tua esperienza!