Recensito 22 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Struttura ben tenuta e pulita, poco lontano dalla strada principale è dalla stazione ferroviaria di Borgo Panigale
Proprietari eccellenti e gentili!
Camere spaziose, pulite e ben rifinite!
Appena arrivati ci hanno offerto un dolce appena fatto da loro!
Consigliato al 1000%

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 aprile 2017

Mi è capitato di recarmi in questo B&B per una decina di giorni (non consecutivi) per questioni lavorative. Come potete leggere dal titolo, la mia impressione è ottima! La camera (doppia) è molto bella e confortevole, il bagno è interno, c'è il televisore ed il wifi gratuito. I proprietari sono molto gentili e disponibili, la padrona in particolare è davvero deliziosa :-) Prezzo nella media.

La zona in cui si trova il B&B non è proprio bellissima a mio parere, ma è molto vicina all'aeroporto e alla zona industriale ad esso relativa e questo non è da sottovalutare.

Unico punto a sfavore: il frigorifero della stanza fa dei rumori fastidiosi e questo durante la notte non è il massimo, spero lo risolvano prima o poi.

Per il resto, non posso che consigliare questo B&B se passate dalle parti di Bologna! :-D

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato da solo
fondofrancia, Proprietario alle Fondofrancia B&B, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 aprile 2017

Grazie Alessio davvero della gentile recensione, e anche dell'osservazione sul frigorifero in camera! Provvederemo al più presto a sistemare quel piccolo fastidio. Speriamo di averti nostro ospite nel tuo prossimo passaggio a Bologna...un caro saluto, Benedetta

Recensito 11 ottobre 2016

Abbiamo soggiornato una notte nel B&B Fondofrancia, devo dire che ci siamo trovati molto bene, posto accogliente, riservato, silenzioso e igiene nei servizi.
Colazione ottima e persone molto gentili nel ricevere gli ospiti.

Massimo

• Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 agosto 2016

Camera e bagno grandi,puliti e curati. Gentilezza e disponibilità della gestione e wifi gratuito e ottima colazione e possibilità di utilizzare un frigorifero in stanza. In posizione strategica per raggiungere l'aeroporto. Il tutto ad un prezzo competitivo, non posso che consigliarlo.

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 3 dicembre 2014 da dispositivo mobile

Accoglienza impeccabile, ambiente molto ben tenuto e curato nei minimi particolari in stile vintage. Ho soggiornato una settimana e mi sono veramente trovato a mio agio, con Benedetta, la titolare, molto simpatica. Ottima la colazione da farsi in camera in piena autonomia.
Non troppo centrale ma per le mie esigenze è stato ottimo. Consigliato

Ha soggiornato a: dicembre 2014 e ha viaggiato per affari