“Pizza a cinque stelle!”

Cucina: Italiana, Pizza
Opzioni: Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 14 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questa pizzeria con amici!
Locale molto carino e curato nei dettagli!
Personale amichevole e gentile!
Abbiamo preso pizza e panuozzi! Era tutto strabuono, e a parere mio fatto con ingredienti di qualità!!!
Da ritornarci quando si ha voglia di una vera pizza di qualità!
Sicuramente una delle pizze più buone di Bologna!

Recensito 26 luglio 2018

Dopo jna visita alla Cripta di San Zama, decidiamo di fermarvi in questo locale per il pranzo. Servizio gentile e svelto. Locale acvohluente e molto lumimoso, che non guadta mai. Mangiamo una pizza, buona e ben farcita e una carbonara, anche questa gustosa. Prezzo onesto, rispetto a tangi altri ristoranti, per essere praticamente in centro a Bologna. Consigliato.

Recensito 2 luglio 2018

Il nome di questa pizzeria è perfetto: "sorriso" si addice proprio al clime di totale gentilezza con cui si viene accolti. Sono riuscito a mangiare una pizza quando ormai la pizzeria stava per chiudere e al senso di ospitalità del gestori va dato proprio "10 con lode".
Ma la sorpresa più bella è stata la bontà della pizza, veramente eccezionale. Ho preso una prosciutto e funghi senza pomodoro con mozzarella di bufala. Una delle migliori pizze mangiate negli ultimi anni, accompagnata da un'ottima birra chiara alla spina.
Non perdetevi questa esperienza perché è veramente una pizzeria tutta da scoprire, con il "sorriso" sulle labbra.

Francesco T, Proprietario alle Pizzeria Sorriso, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 luglio 2018

Grazie!!

Recensito 23 giugno 2018

Locale piccolino, ma molto bello e curato nei dettagli!!Mi sono trovata qui per caso e ne sono rimasta davvero soddisfatta!
La pizza ottima, ben lievitata, ben cotta e molto gustosa!!
Il personale gentile e cordialissimo!!
Complimenti!!! Lo consiglio vivamente!!!

Recensito 16 giugno 2018 da dispositivo mobile

Una scoperta fantastica, pasta della pizza LIEVITATA, ingredienti di ottima qualità e freschi. Personale attento e cortese, disponibile in tutto. Consiglio la compagnia come scelta della pizza... Se passate da quelle parti andateci, se no andateci uguale

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Sorriso hanno visto anche

Bologna, Provincia di Bologna

Conosci Pizzeria Sorriso? Condividi la tua esperienza!