“Il top a Bologna”

Cremeria da Paolo
Al n.2 in classifica su 151 Pasticcerie e gelaterie a Bologna
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Dal 2003 la Cremeria da Paolo seleziona le migliori materie prime per la produzione di gelati e semifreddi, distinguendosi dalla concorrenza per la realizzazione di torte disegnate a mano, personalizzabili a seconda dei desideri dei nostri clienti e dell'occasione. Le nostre specialita vanno dalla granita siciliana di frutta fresca in estate alla cioccolata calda da bere d'inverno, oltre a focacce ripiene, frappe concentrati e "pasticceria fredda". Vantiamo inoltre il gelato di soia piu buono che abbiate mai assaggiato, senza lattosio e senza saccarosio. Veniteci a trovare, aperti tutto l'anno.
Recensito 31 maggio 2018

A mio avviso il miglior gelato di Bologna, pur essendo molto cremoso mantiene un buon equilibrio rimanendo gelato a tutti gli effetti. Ultimamente vanno di moda gelati super cremosi che perdono completamente la connotazione di gelato e la naturale freschezza, questa cremeria propone invece un vero gelato.
I gusti "salati" sono eccezionali.

Recensito 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

Da quando l’ho scoperta ho provato praticamente tutti i gusti e ognuno é eccezionale. Per me uno dei migliori gelati in circolazione! Da non perdere assolutamente il PISTACCHIO SALATO...una droga...

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Per me una delleg gelaterie più buone di bologna!! Gelato ottimo, e personale gentile e disponibile! Mo piacerebbe tanto che ampliassero un po' la scelta dei gusti, ma per il resto è spettacolare! Arrivare con una loro vaschetta di gelato a casa di qualcuno è un successo assicurato!

Recensito 26 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ho avuto modo di gustare un ottimo cono gelato con pistacchio salato e sette veli. Che dire... un trionfo di sapori! Avrei voluto non terminasse mai.
Grazie!

Recensito 19 aprile 2018

Il miglior gelato di bologna.. c'è una grande varietà di gusti per ogni palato.. ottime anche le torte

Gli utenti che hanno visto Cremeria da Paolo hanno visto anche

Bologna, Provincia di Bologna

Conosci Cremeria da Paolo? Condividi la tua esperienza!