“Ottima pizza”

Cucina: Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio
Recensito 3 settimane fa

La pizza che abbiamo mangiato in questa pizzeria d'asporto è stata veramente buona. L'impasto è ottimo e i tranci di pizza sono abbastanza grandi. I prezzi sono accessibilissimi nonostante si trovi in pieno centro. Essendo un mangiatore di pizze, devo fare i miei complimenti per la bontà. Peccato che non ci si può sedere a tavolino. Ci sono degli sgabelli. Ogni qualvolta che tornerò a Bologna ritornerò sicuramente. Lo consiglio a Bolognesi e turisti

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Piccolissimo locale che propone anche tranci di pizza. A mio parere la pizza è buona, putroppo però non è mai particolarmente calda nemmeno se si chiede di scaldarla. Ad ogni modo da provare!

Recensito 7 maggio 2018

Il locale è situato in pieno centro dietro le due Torri.... Effettua un servizio principalmente d'asporto o per un consumo veloce... Locale molto piccolo ma ben organizzato...effettua consegna a domicilio. Per noi è stato molto comodo visto che soggiornavamo in un residence lì vicino. Abbiamo ordinato da asporto 2 pizze margherite al piatto ed un calzone... entrambi molto buoni... Prezzo assolutamente buono considerata anche la posizione.... Fuori era pieno di ragazzi... Pizze croccanti gustose e varie...anche giganti... Suppli, arancini... Sicuramente da provare... Ci tornerò sicuramente....

Recensito 4 maggio 2018

Ho mangiato la pizza a pranzo, davvero ottima, personale simpatico e veloce a smaltire la fila direi economico. Posizione centrale.

Recensito 27 aprile 2018

La pizza è anche discreta ma forse è il caso di togliere quelle persone dietro il bancone che fanno passare la fame per quanto sono cafoni e ignoranti. Un sorriso cambia la gornata a chiunque... ma tanto 'sta gente punta alla quantità enon alla qualità.

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Due Torri hanno visto anche

Bologna, Provincia di Bologna

Conosci Pizzeria Due Torri? Condividi la tua esperienza!

;