“Cena di coppia”

Opzioni: Accetta prenotazioni

• Indonesiano per primo
ravenna
common_n_restaurant_reviews_1bd8 73 voti utili
“locale rumoroso ...forse troppo”
Recensito il 20 agosto 2013

di quel che ho assaggiato in questo bar/ristorante non mi è rimasto il sapore di nulla ...legato ad un circolo tennistico, offre poca varietà di scelta anche se ha una cucina che presenta piatti abbondanti serviti da una signora davvero gentile ...il neo principale è dato dal chiasso che rende il locale un po' troppo caotico, forse se i tavoli fossero un po' più distanti fra loro...

• Visitato a Maggio 2013
Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 29 voti utili
“Spendi poco e mangi bene”
Recensito il 30 luglio 2013

Trattoria spartana, "alla buona". Chi vi serve è o una signora di una certa età gentilissima e genuina, oppure un'altra un po più giovane. Non vi aspettate chissà che tavoli e chissà quale pregio. Qui vanno al sodo! Ottimo a pranzo, con 10 euro ci si prende un primo abbondante con vino, acqua, caffè e dolce. Buonissime le tagliatelle alla romagnola o con il ragù alla bolognese. Buoni anche i piatti del giorno che cambiano in base alla settimana. Ci ho portato alcuni VIP e sono rimasti soddisfattissimi. Consigliato per pranzo.

• Visitato a Giugno 2013
    • Atmosfera
“Locale spoglio e semplice ma cibo buono”
Recensito il 10 luglio 2013

Andati in due persone con groupon. È un bar/trattoria di un circolo di tennis quindi semplice e nn sicuramente chic però il personale è gentile e ti portano porzioni abbondanti! Tt buonissimo

• Visitato a Aprile 2013

Gli utenti che hanno visto Trattoria Siro hanno visto anche

Villanova di Castenaso, Provincia di Bologna

Bologna, Provincia di Bologna

Conosci Trattoria Siro? Condividi la tua esperienza!