Tripadvisor

Cucina: Italiana, Pizza, Birreria
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Prenotazioni
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Uno dei migliori posti in cui mangiare la pizza a Bologna, Ranzani 13 è sempre all'altezza delle aspettative. Sia le pizze tradizionali che quelle gourmet sono deliziose e digeribili, c'è una vasta scelta di birre e dei contorni sfiziosi come le patatine al pepe e pecorino. Nessuno dei miei amici ne è mai rimasto deluso. Ambiente molto accogliente e personale educato e disponibile. Lo consiglio vivamente!

Data della visita: ottobre 2019
Scrivi una recensioneRecensioni (1.548)

Recensito 5 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Siamo stati a Bologna in visita x 3 giorni.
In una di queste sere siamo stati in questo ristorante molto moderno.
Lo staff ci ha accolto subito anche se non avevamo prenotato.
Aimè il locale era molto freddo. Abbiamo ordinato una pizza e un hamburger .
Cari tutti e due e la pizza è arrivata fredda
Inoltre la pizza non era una vera pizza ma una focaccia gommosa.
Abbiamo aspettato 15 min x il conto e quando è arrivato era pure quello di un altro tavolo. Non lo consiglio!

Data della visita: gennaio 2020
Recensito 3 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Mi sono recata in questo locale sabato sera sul tardi e la cucina era ancora aperta!! Ottimo l’hamburger cheddar e bacon ma deliziosa anche la pizza... complimenti!! consigliato

Recensito 30 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Pizze ed hamburgers di alto livello, altrettanto i rispettivi prezzi.
Ottima e variegata tap list di birre artigianali italiane e non.
Servizio celere e competente in un bel ambiente, nonostante l'ubicazione sia poco attraente e piuttosto nascosta.

Recensito 15 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Locale informale ma accogliente. Pizze ottime e di facile digeribilità. Infine il personale cordiale e efficiente. Lo consiglio

Gli utenti che hanno visto Ranzani13 hanno visto anche

Bologna, Provincia di Bologna

Conosci Ranzani13? Condividi la tua esperienza!