Recensito 13 maggio 2018

Ho soggiornato in questa struttura in occasione di una trasferta di lavoro a Bologna. Il Camplus Guest è fondamentalmente una struttura per studenti universitari che studiano a Bologna.
Il servizio alberghiero è comunque di buon livello, il personale di reception è cortese, cordiale e attento a dare tutte le informazioni sulla struttura e a risolvere eventuali problemi.
Stanza pulita e ordinata, arredi moderni quasi da ufficio ma, ricordiamo, che sono stanze che nascono per un uso universitario; buono il bagno anche se, purtroppo sono incappato in un inconveniente tecnico/idraulico (usciva acqua marrone dai rubinetti a causa di lavori di manutenzione straordinaria effettuati nella giornata) ma che si sono per fortuna risolti abbastanza velocemente, ritardando di qualche ora l'uso della doccia.
La struttura inoltre dispone di vari ambienti comuni (sia interni che esterni) dove si può studiare o, nel mio caso, aggiornare un po' di lavoro in buona tranquillità. Colazione a buffet di ottimo livello il tutto in un ambiente giovane, pulito e gradevole. Nella struttura è possibile anche parcheggiare l'auto all'interno del giardino/parco. Prezzo ragionevolmente buono, da riconsiderare la visita in caso di futuro passaggio in zona.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 24 aprile 2018

Si tratta di un 3 stelle ottimo per essere un 3 stelle italiano: camere decenti, confortevoli, moderne. Attenzione...il frigo bar lo troverete vuoto , esiste un distributore al piano terra. E' un Hotel un pò anomalo: il terget sembra essere quello dei giovani universitari che infatti lo frequentano molto. Sembra ...appunto, un campus universitario. Le camere infatti sono iperdotate di prese di ogni tipo per poter collegare contemporaneamente molti apparati. L'aria condizionata è autonoma e funziona bene, come il wifi gratuito..
Non è in posizione centrale per cui ...consideratelo.
La cosa forse più... diciamo strana alla quale abituarsi è una colazione ed una sala ristorante che sono una vera autentica mensa universitaria: tutto self service, bancone a vista , vassoio e posate come in una mensa.
In generale comunque , se ci si adatta a queste situazioni non usuali per un hotel, risulta comunque un buon 3 stelle .

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 aprile 2018 da dispositivo mobile

La mia esperienza è stata drammatica: la stanza era invasa dalle cimici dei letti, che mi hanno provocato circa 30 morsicature; dai rubinetti usciva acqua rugginosa, la qualità della colazione è scarsa. Le foto su expedia ingannano...vista la tragedia delle cimici mi aspettavo almeno un rimborso parziale del soggiorno e non un semplice cambio di camera: non lo consiglio proprio!

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 18 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ambiente moderno e gradevole, frequentato da giovani, con camere e docce confortevoli. Gradito il grande tavolo in legno, ricco di giornali, all'ingresso. Utile il distributore di bevande. Parcheggio comodo.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 aprile 2018 da dispositivo mobile

Organizzata un visita al beerattraction decido di prenotare una stanza a bologna anche per poter visitare la città , dopo varie opzioni optiamo per la seguente struttura. Dove veniamo accolti bene . Cortesia buona, ampi spazi , possibilità di accedere ai vari e innumerevoli servizi disponibili. Wi-Fi gratis . E prima colazione inclusa. Prezzo giusto. Ottimo

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con gli amici