Tripadvisor

Cucina: Contemporanea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Prenotazioni
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stata con un gruppo di amiche un venerdì sera, la maggior parte di noi ha scelto il menù degustazione di pesce, dopo due portate abbiamo deciso di passare ai dessert (ben 3 e squisiti) poiché eravamo già sazie ma per il gusto dei piatti avremmo proseguito con piacere il resto della degustazione, sarà per la prossima volta visto che tornerò sicuramente presto! Anche il rapporto qualità prezzo è a mio avviso più che ragionevole, consigliatissimo insomma sia per occasioni tra amici che romantiche!

Data della visita: gennaio 2020
Scrivi una recensioneRecensioni (1.419)

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Scelta ideale per pranzo veloce, molto soddisfacente.
La qualità prezzo è veramente impeccabile, ingredienti di prima qualità.
Buono anche il servizio

Recensito 18 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Scelta ideale se state cercando un posto dove mangiare abbastanza bene a poco prezzo e velocemente. Tre menu disponibili: antipasto e primo 10€, antipasto e secondo 15€, primo e secondo 20€, con due opzioni a scelta per portata.
Evitate però dalle 13 alle 14,non prendendo prenotazioni potreste trovarvi ad aspettare in fila.

Recensito 16 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Location dallo stile originale (forse troppo) dove è possibile scegliere tra menù fisso (opzione carne o pesce). Che dire... Sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla qualità delle materie prime, cucinate con maestria, nonché dall'eccellente servizio, sempre attento/cortese/sorridente. Prezzo più che giusto. Ottima la carta dei vini. CONSIGLIATISSIMO

Recensito 15 gennaio 2020

Siamo arrivati molto presto per pranzo su consiglio di un amico (dalle 12 e 30 in poi la fila da fare per un tavolo è impressionante).
Ottima esperienza, location molto particolare e suggestiva, anche i piatti proposti, pochi ma di qualità, sono molto interessanti, uniscono tradizione e cucina gourmet. Consigliato

Data della visita: gennaio 2020

Gli utenti che hanno visto E' cucina Leopardi hanno visto anche

Bologna, Provincia di Bologna

Conosci E' cucina Leopardi? Condividi la tua esperienza!