“Ci voglio tornare”

Al n.8 in classifica su 2.022 Ristoranti a Bologna
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono avverso alle recensioni, ma questo locale mi ha intrippato. L’ingresso non è appariscente ma una volta entrati è come essere in casa di amici. La presentazione e’ ben curata, la combinazione azzeccata.
Il prezzo è giusto...e il ritornarci doveroso.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.892)

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Piccolo locale molto pulito, con cucina prevalentemente bolognese sul menu’... e periodicamente ci sono i cosiddetti piatti del giorno... bisogna sempre prenotare prima, quasi impossibile trovare posto arrivando alla cieca... bravi i cuochi e la materia prima è ottima il tutto cucinato in una maniera pulita e semplice...

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Devo dire che sn stata molto bene! Staff in gamba , molto professionale, discreto da 10! Cucina ottima da 10! Pasta fatta in casa , secondi ottimi....dolce alla ricotta super
Unico neo il pane , essendo il tempo molto umido, il pane fatto con lievito madre ne risente, peccato perché è di un famoso forno di Bologna che fa ottimo pane !!! La lode la diamo al proprietario: un vero personaggio naïf: emana professionalità , sarcasmo e simpatia dietro baffi furbetti !!! Ci rivediamo presto
Super consigliato

Recensito 24 maggio 2018

E' proprio vero che in questa bella trattoria si fa un ottima esperienza culinaria. Il titolare ha una grande voglia di spiegare i piatti proposti con scrupolosa precisione. Ma questo non disturba, perché lo fa velocemente ma facendoti fare un viaggio nelle proposte e soprattutto piatti di bontà unica. Abbiamo apprezzato la qualità del territorio bolognese e la ricerca di prodotti top I piatti con le fave sono il top.

Recensito 18 maggio 2018

Insieme ad amici di Bologna che avevano prenotato siamo stati in questa trattoria per cena.
Abbiamo mangiato molto bene , buon servizio , non posso pronunciarmi sul conto in quanto non hanno fatto pagare ne me' ne il mio compagno.
Attribuisco il massimo del punteggio che per me' su questo portale e' quattro stelle.

Gli utenti che hanno visto Trattoria di Via Serra hanno visto anche

Bologna, Provincia di Bologna

Conosci Trattoria di Via Serra? Condividi la tua esperienza!