“Più chè ottimo”

Cucina: Giapponese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Dopo numerose visite a pranzo abbiamo provato io e la morosa anche la sera ...menù più vasto e molto buono più chè soddisfatti della qualità del cibo ...su tutte la tartare miste molto fresche e saporite .....scambiamo spesso qualche chiacchera con la titolare sempre molto gentile sorridente e simpatica così come pure il cameriere ....federico se nn sbaglio
.....noi torniamo ...un saluto .....michele e patrizia

Recensito 29 maggio 2018

premetto che non vado pazzo per la cucina giapponese, preferisco la cinese ma tant'è seguendo moglie e figlio appiamo pranzato qui. Locale pulito ed accogliente, molti avventori quindi, almeno per me, indice di locale di buon livello. personale molto gentile ed efficiente, servizio rapidissimo, forse anche troppo....possibilità di ordinare alla carta o prelevare direttamente dal rullo, quest'ultimo direi abbastanza rifornito e vario.
Tutto quello abbiamo mangiato è stato apprezzato quindi probabile che si posa ritornare anche vista la buona posizione nel centro di Bologna.
Da parte mia sicuramente consigliata una visita

Recensito 26 maggio 2018

Un altro dei tantissimi buffet dove le porzioni sono minuscole e si mangia più condimenti artificiali e zucchero che ingredienti salutari.
Inoltre il prezzo del buffet non è cosi economico. 26 con bevande escluse.
Mai più grazie.

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Solito sushi ayce, niente di nuovo e speciale. Il rullo è assolutamente evitabile. L'unica cosa davvero degna di nota è la selezione di tartare crude che è buonissima

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato un buon sushi, le portate arrivavano come se fossero antani, il ramen sembrava un po’ prematurato però i gamberi sale e pepe ottimi, servizio buono.
Posizione ottima, ad un passo dalle torri.

Gli utenti che hanno visto Wasabi hanno visto anche

Bologna, Provincia di Bologna

Conosci Wasabi? Condividi la tua esperienza!