“Prezzi poco trasparenti....”
Recensione di Drago D'Oro

Drago D'Oro
Prenota con
Drago D'Oro non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1.017 in classifica su 2.080 Ristoranti a Bologna
Cucina: Cinese
Recensito 6 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Dopo un po’ di tempo sono tornata a mangiare qui aimè riscontrando qualcosa di poco piacevole. Credo il gestore approfittando della nostra cordialità non abbia addebitato i giusti costi delle pietanze in quanto al momento del conto ci siamo ritrovate un importo un pochino alto e assolutamente fuori da ogni calcolo di listino.
Ti regalano di propria iniziativa il dolce, e poi te lo fanno pagare due volte sul totale!

Vorrei pensare la gentilezza del gestore fosse in tutta spontaneità, ma credo che, avesse poi man mano virato verso un’intenzione finale. Così non fosse, prezzi in ogni caso allucinanti!
Posso offrire esempio su richiesta. Riflettendoci, ci hanno fatto passare per stupide e temo non ci sarà una prossima volta, a meno che non decida di mandare al locale le dovute verifiche.....

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo preso i nighiri e sono stati i migliori che ho mai mangiato a Bologna, poi gli spaghetti alla piastra veramente ottimi. Il locale è arredato in modo molto spartano ma a parte questo, i camerieri sono gentili e i prezzi sono bassi. Si mangia cinese e giapponese, fanno anche il sushi e il menu è molto ricco.

Recensito 4 aprile 2018 da dispositivo mobile

Il proprietario è gentilissimo e molto educato. Abbiamo ordinato molte volte d'asporto ed era il nostro preferito. Oggi, per la prima volta, siamo andati lì e siamo stati soddisfatti. A mio avviso il sushi è uno dei migliori a Bologna, nonostante faccia prevalentemente cucina cinese. Il locale è senza molte pretese ma sicuramente accogliente. Continueremo ad ordinare e ci torneremo sicuramente.

Recensito 1 gennaio 2018

Stati recentemente a pranzo con pochi amici attirati dal menù a prezzo fisso a 8€.
Ahimè scarso per scelta di pietanze, porzioni, qualità... Ambiente non curatissimo e personale non al top della convinzione. Nulla di personale ma c'è di meglio in giro!

Recensito 1 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Avevo già provato il ristorante qualche anno fa, ma senza entusiasmo.
Ieri sera invece ci siamo trovati benone, ottimo cibo e ottimo servizio. Molto cordiale. Mi complimento.

Gli utenti che hanno visto Drago D'Oro hanno visto anche

Bologna, Provincia di Bologna

Conosci Drago D'Oro? Condividi la tua esperienza!