“Il migliore in centro”
Recensione di Drago D'Oro

Drago D'Oro
Prenota con
Drago D'Oro non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1.018 in classifica su 2.073 Ristoranti a Bologna
Cucina: Cinese
Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo preso i nighiri e sono stati i migliori che ho mai mangiato a Bologna, poi gli spaghetti alla piastra veramente ottimi. Il locale è arredato in modo molto spartano ma a parte questo, i camerieri sono gentili e i prezzi sono bassi. Si mangia cinese e giapponese, fanno anche il sushi e il menu è molto ricco.

Recensito 4 aprile 2018 da dispositivo mobile

Il proprietario è gentilissimo e molto educato. Abbiamo ordinato molte volte d'asporto ed era il nostro preferito. Oggi, per la prima volta, siamo andati lì e siamo stati soddisfatti. A mio avviso il sushi è uno dei migliori a Bologna, nonostante faccia prevalentemente cucina cinese. Il locale è senza molte pretese ma sicuramente accogliente. Continueremo ad ordinare e ci torneremo sicuramente.

Recensito 1 gennaio 2018

Stati recentemente a pranzo con pochi amici attirati dal menù a prezzo fisso a 8€.
Ahimè scarso per scelta di pietanze, porzioni, qualità... Ambiente non curatissimo e personale non al top della convinzione. Nulla di personale ma c'è di meglio in giro!

Recensito 1 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Avevo già provato il ristorante qualche anno fa, ma senza entusiasmo.
Ieri sera invece ci siamo trovati benone, ottimo cibo e ottimo servizio. Molto cordiale. Mi complimento.

Recensito 23 ottobre 2017 da dispositivo mobile

A mio avviso rimane il migliore ristorante cinese di Bologna!! Sempre cordiali, cibo di ottima qualità e prezzi bassi !! Consigliatissimo

Gli utenti che hanno visto Drago D'Oro hanno visto anche

Bologna, Provincia di Bologna

Conosci Drago D'Oro? Condividi la tua esperienza!