“Aperitivo estivo”

Cucina: Italiana, Bar, Caffè
Per: Gruppi numerosi
Opzioni: Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 1 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sempre un tuffo al cuore tornare in quello che era durante gli anni del PhD il nostro "baretto" di riferimento.
Dopo ormai 4 anni dalla nostra dipartita da Bologna la Dotta devo dire che il Caffè della Paix è rimasto la certezza che è stato per tanti anni: personale educato e disponibile, cocktail spettacolari ed un buffet più che discreto (giusta sia la qualità che la quantità).
Per l'aperitivo darei un 10 al cocktail (davvero ben fatto senza lesinare sugli ingredienti), un 7+ al cibo a buffet ed un 10 a location e personale. Tutto a soli 7 €.
Ottimo, se non fosse per la distanza che ormai ci separa verrei molto ma molto più spesso.

Recensito 22 luglio 2018

Originale tranquillo confortevole, ottimi cibo e bevande. Lodevole iniziativa, prezzi più che onesti

Recensito 8 luglio 2018 da dispositivo mobile

Deciso di fare qui il rinfresco dopo la mia sessione di laurea, su 40 persone nessuna è rimasta scontenta, cibo di qualità e in abbondanza, locale tranquillo, personale competente e prezzi veramente onesti. Consigliato

Recensito 23 maggio 2018

Un bell'ambientino, accogliente sia dentro sia sotto il tendone all'esterno: ideale per una pausa magari non prolungata, ma riposante, mentre si gira per il centro di Bologna.
Prezzi onesti, soprattutto considerato che è una cooperativa sociale. Per il servizio bisogna avere pazienza, ma fanno del loro meglio e se non gli si mette fretta tutto va liscio. Il cibo, purtroppo, non è un granché.

Recensito 29 aprile 2018

Ci sono andato con amici. Iniziamo dagli aspetti positivi: un ottimo calice di Morellino, poi aperitivi a buffet di quantità buona (si tratta di 'aperitivi'). Ma l'unico di buona qualità era il cuscus, gli altri, a base di riso o di verdure, erano sostanzialmente mediocri, la pasta ignobile. Altri hanno preso un erbazzone, dicendo che era buono (lo si paga a parte), ma alla vista non mi sembrava. Mi hanno detto che il luogo ha iniziative benefiche, ed è per questo che vale la pena andarci. Tornando a casa mi sono rifatto la bocca andando in un'ottima gelateria.

Gli utenti che hanno visto Café de la Paix hanno visto anche

Bologna, Provincia di Bologna

Conosci Café de la Paix? Condividi la tua esperienza!