“Bellissimo ”

Cucina: Italiana, Bar, Caffè
Per: Gruppi numerosi
Opzioni: Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 8 luglio 2018 da dispositivo mobile

Deciso di fare qui il rinfresco dopo la mia sessione di laurea, su 40 persone nessuna è rimasta scontenta, cibo di qualità e in abbondanza, locale tranquillo, personale competente e prezzi veramente onesti. Consigliato

Recensito 23 maggio 2018

Un bell'ambientino, accogliente sia dentro sia sotto il tendone all'esterno: ideale per una pausa magari non prolungata, ma riposante, mentre si gira per il centro di Bologna.
Prezzi onesti, soprattutto considerato che è una cooperativa sociale. Per il servizio bisogna avere pazienza, ma fanno del loro meglio e se non gli si mette fretta tutto va liscio. Il cibo, purtroppo, non è un granché.

Recensito 29 aprile 2018

Ci sono andato con amici. Iniziamo dagli aspetti positivi: un ottimo calice di Morellino, poi aperitivi a buffet di quantità buona (si tratta di 'aperitivi'). Ma l'unico di buona qualità era il cuscus, gli altri, a base di riso o di verdure, erano sostanzialmente mediocri, la pasta ignobile. Altri hanno preso un erbazzone, dicendo che era buono (lo si paga a parte), ma alla vista non mi sembrava. Mi hanno detto che il luogo ha iniziative benefiche, ed è per questo che vale la pena andarci. Tornando a casa mi sono rifatto la bocca andando in un'ottima gelateria.

Recensito 20 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Molto scortesi, poco chiari nei prezzi, hanno sbagliato ad informarci sui prezzi inizialmente e pur ammettendo il loro errore ci hanno fatto pagare il 50% in più.

Recensito 16 gennaio 2018

Un locale molto piacevole, cibo sano e gustoso (molto diverso dai soliti fritti irriconoscibili che spacciano per aperitivo molti locali), birre buone. Anche per un caffè è accogliente e adatto per conversare, d'inverno ci sono anche le cioccolate calde. I prezzi sono un po' cari ma l'ambiente ne vale la pena. Sul servizio, visto che è una cooperativa sociale, bisogna essere pazienti...

Gli utenti che hanno visto Café de la Paix hanno visto anche

Bologna, Provincia di Bologna

Conosci Café de la Paix? Condividi la tua esperienza!