UNA Hotel Bologna
My One Hotel Bologna(Bologna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
74 USD
  • Parch. gratis
Holiday Inn Express Bologna-Fiera(Bologna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
65 USD
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 72 USD a notte.

I Portici Hotel(Bologna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
99 USD
93 USD
  • Ristorante
Avviso di risparmio! 28% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 28% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 130 USD a notte.

NH Bologna De La Gare(Bologna)
97 USD
93 USD
NH Hotels
  • Colazione inclusa
Suite Hotel Elite(Bologna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
72 USD
63 USD
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 25% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 25% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 84 USD a notte.

Hotel Maggiore(Bologna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
70 USD
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 86 USD a notte.

Hotel Bologna Airport(Bologna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
75 USD
71 USD
119 USD
113 USD
  • Parch. gratis
Best Western Plus Tower Hotel Bologna(Bologna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
76 USD
74 USD
106 USD
  • Servizio in camera
Recensioni (1.073)
1.073 risultati
Recensito 3 gennaio 2012

Albergo prenotato con pacchetto regalo, cui ho aggiunto una notte. La prima impressione è stata positiva, facciata moderna e hall piccola ma funzionale. Per lasciare l'auto nel parcheggio convenzionato a fianco ci hanno chiesto ben 22€ a notte, per cui ho preferito portarla nel parcheggio comunale di via Tanari (400 metri più sotto) a 1€ al giorno, che consiglio caldamente; chi arriva in treno invece non avrà problemi visto che la stazione è proprio di fronte l'hotel. La camera, anch'essa piccolina, era pulita e abbastanza comoda. Ho avuto diversi problemi con la doccia da cui non usciva acqua calda; l'inconveniente è stato risolto solo il giorno dopo e dopo un paio di segnalazioni. Il frigo-bar non è stato usato per via dei prezzi assurdi e neanche Sky è sfruttabile appieno perchè la camera disponeva di un televisore 4:3 a tubi catodici, di quelli che non si vedono più neanche nelle pensioncine di periferia: davvero inconcepibile per un 4 stelle superior! Il ristorante non ho potuto provarlo perchè era chiuso, mentre la colazione è stata assai modesta.

Nel complesso l'hotel rimane sufficiente ma i servizi offerti sono assolutamente migliorabili. Inoltre in quella posizione (buona per chi viaggia, difficoltosa per chi è in gita di piacere a piedi) e a quel prezzo, credo si trovi di meglio.

Recensito 1 gennaio 2012

Io e la mia fidanzata abbiamo soggiornato in questo hotel le notti del 30 e 31 dicembre.
Abbiamo prenotato direttamente dal sito dove c'era una tariffa conveniente di 67€ a notte per una matrimoniale.
Il pagamento era anticipato e non rimborsabile, ma con un prezzo così non ci siamo fatti problemi anche perchè abbiamo prenotato il 27 dicembre.
Arrivati in treno è bastato attraversare la strada di fronte alla stazione e ci siamo trovati in hotel. Davvero un'ottima posizione considerando che con 5 minuti a piedi ci si ritrova anche in via dell'Indipendenza che è una delle vie principali dello shopping (tutta coperta sotto i portici) e che porta fino a piazza Maggiore.
L'hotel è moderno e le camere sono ben arredate e molto colorate (prevale il color arancio).
Tv vecchio modello ma con diversi canali Sky. Bagno spazioso con vasca e un bello specchio. C'è una dotazione di base per il bagno che può essere ampliata semplicemente chiedendo in reception(noi abbiamo richiesto le ciabattine). Non abbiamo sfruttato (e di questo me ne pento) la possibilità di scegliere il tipo di cuscino; quello in dotazione era abbastanza scomodo e mi sono svegliato con una fastidiosa cervicale.
Un punto sicuramente negativo va per la colazione. Cortesi e disponibili i camerieri, ma scarso il buffet cosi come l'organizzazione(mancavano i bicchieri per le spremute ed abbiamo dovuto attendere diversi minuti prima che la lavastoviglie ne sfornasse altri puliti).
La colazione di capodanno durava fino alle 15 ma già dalle 14 erano finite le brioches.
Sicuramente un buon punto di appoggio per altri soggiorni a Bologna!

Recensito 23 dicembre 2011

L'hotel si trova proprio davanti alla stazione, comodissimo quindi a i treni, al centro città e ottimo anche per chi ha l'auto. L'hotel èdotato di garage, ma data la capienza vi consiglio di prenotare. L'hote si presenta molto bene, dal designi sicuramente alternativo lo vedo bene anche per un week end romantico. Devo dire che se all'apparenza è molto bello, la cura del dettaglio della risprutturazione lascia un po' a desiderare. Pur avendo una camera superior, ben pulita, un pannello della vasca sembrava staccarsi e c'erano altri piccoli dettagli che ad un occhio attento fanno capire che la ristrutturazione è stata fatta un po' cosi! Zona colazione bella, luminosa, colazione abbondante anche se mi è capitato di arrivare alle 10 e di trovare molte cose finite e molti tavoli ancora da sbarazzare. Per carità i camerieri correvano comme pazzi per rimediare e accontentare tutti ... dforse mancava di un po' di organizzazione.

Recensito 14 dicembre 2011

Non capisco come l'architetto abbia potuto fare delle camere da letto ROSSE! Di certo non favoriscono il sonno. La gestione del termostato non funzionava, per regolarlo era necessario chiamare ogni volta la reception. Il televisore è un vecchio modello non al plasma decisamente piccolo e scomodo. Ho chiesto una camera senza moquette, le uniche sono all'ultimo piano dello stabile, tutte le altre hanno un'orrida vecchia moquette. Il bagno è ok. Il personale alle reception è lento e spesso scortese. Per entrare e uscire dal garage è necessario ogni volta citofonare e aspettare una vita. La zona intorno alla stazione non è ben frequentata la sera. Anche se per lavoro, consiglio un hotel diverso con un rapporto qualità prezzo migliore!

• Ha soggiornato a: ottobre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 12 dicembre 2011

Ho pernottato in questo hotel solo per una notte. L'hotel complessivamente è molto carino, moderno l'arredamento e le stanze sono pulite, però molto costoso per quello che offre. Io e il mio ragazzo abbiamo preso la suite, che non è molto diversa dalle stanze executive, qualche differenza c'è nel set cortesia (introducono anche accappatoio, ciabattine, spazzolino e dentifricio) La vasca idromassaggio è un po' piccolina. La colazione è davvero deludente. Come dolce offrono solo cornettni vuoti o panini e un tipo di crostata. L'ubicazione è buona. Tutto sommato l'hotel non è male, ma al costo di 160 € per notte si trova di meglio.