Recensioni (1.791)
1.791 risultati
1.053
1.053
Recensito il 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

La terrazza dell’hotel touring è’ sempre un luogo meraviglioso, magico e con un tocco di classe che lo rende un posto speciale per una ricorrenza particolare, una giornata indimenticabile o semplicemente un aperitivo con una vista da sogno

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
HotelTouring, Direttore alle Hotel Touring, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 luglio 2018

Beh che dire??

Grazie ancora Matteo per tutto quello che fai, per essere un cliente gentile, che apprezza, che dona, che si prende 5 minuti per condividere un parere positivo sul nostro lavoro!
Grazie ancora,

Vi abbraccio forte,

Matteo

Recensito il 24 maggio 2018

L'hotel si trova nei pressi del Tribunale ed a pochi passi da Piazza Maggiore, è comodo da raggiungere con l'autobus e dispone di un piccolo parcheggio accanto all'ingresso, oltre un secondo poco più distante. La camera che mi è stata assegnata era arredata in stile moderno, a tema New York, e disponeva di un bagno abbastanza comodo, con doccia. Buono anche il set di prodotti a disposizione per la cura della persona. La colazione è un punto di forza, con ampia scelta di torte e dolci di produzione propria, ma anche quella salata è stata molto apprezzata da mio marito. Qualità del sonno buona, grazie alla camera molto silenziosa. Anche il wifi funziona bene. Merita, infine, fare un salto nella terrazza panoramica, che offre uno scorcio sui tetti della città. Farei un appunto per il prezzo del parcheggio, che nel nostro caso è stato di 25 euro per le 8 ore di una notte, non offrendosi frazioni inferiori ad un giorno.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia

Gentilissima cliente,
grazie mille per aver condiviso il tuo parere onesto e positivo.
Terremo in considerazione l'appunto sul prezzo del garage.

A presto,

Recensito il 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Grazie al suggerimento di alcuni amici sono stata a prendere un aperitivo sulla terrazza dell'hotel e sono rimasta entusiasta di questa scoperta! Un panorama mozzafiato ed un'atmosfera unica proprio in pieno centro!!! Personale sorridente, gentile e disponibile! Assolutamente promossi!!! Bravi!!!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
HotelTouring, Direttore alle Hotel Touring, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 maggio 2018

Gentilissima Tiziana,
ti ringraziamo di cuore io e il mio meraviglioso staff per la bellissima recensione.
Speriamo di riaverti presto nostra ospite.

A presto,

Recensito il 22 maggio 2018

Splendida terrazza sui tetti di Bologna! Complici anche la golden hour e il panorama mozzafiato, ci ha fatte innamorare! Stuzzichini sfiziosi e originali, ottimi i cocktails!
Sono ben organizzati: anche se dopo il tramonto si è alzato il vento, grazie ai tendoni trasparenti siamo rimaste riparate. Staff disponibile e accogliente. Torneremo sicuramente!

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Cara cliente,
grazie mille per la bella recensione!
speriamo di riaverti presto nostra ospite!
Cordialmente,

Recensito il 14 maggio 2018

L'hotel è in stile moderno e ben tenuto sia negli spazi comuni che nelle camere, le quali sono provviste di tutte le amenità e anche oltre. La grandezza delle camere e dei relativi bagni è molto buona. Parcheggio non molto ampio , ma per la strada non costa niente posteggiare. Buona colazione.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato da solo
HotelTouring, Direttore alle Hotel Touring, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 maggio 2018

Caro Alessandro,
grazie mille per la bella recensione.

Per strada, se intendiamo le righe blu ( per non residenti) costa 9€/24h.
Il ticket per poter sostare in ZTL lo vende l'hotel.

Cordialmente,