“adele - napoli”

Classificato al n.5 di 104 hotel a Bologna
Napoli, Italia
“adele - napoli”
Punteggio 4 su 5

non potevo iniziare l' anno 2014 in modo migliore. Hotel accogliente, curato, pulito; in zona tranquilla con il vantaggio di essere a soli due passi dal centro. Personale gentilissimo .Ci ritorneremo spero in primavera per godere della splendida terrazza sul tetto qunado sarà inondata dal sole.

• Ha soggiornato in Gennaio 2014, viaggiato in coppia
HotelTouring, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Touring, ha risposto a questa recensione.
Adele, ci lasci senza parole per la tua gentilezza. Ho fatto leggere la tua recensione a tutto lo staff. Ti ringraziano tutti.
M

Punteggio 4,5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (58)
  • Finlandese per primo

Ho avuto modo di soggiarnare presso quest'albergo con la mia famiglia i giorni immediatamente successivi al Capodanno. La scelta di questa struttura alberghiera fu basata su quanto scritto da altre recensioni e debbo confermare pienamente quanto riferito da altri. Confermo quindi l'ottima collocazione (a due passi dai principali monumenti e dal centro città) l'ottima disponibilità del personale dell'albergo nonché la pulizia delle camere. Su loro indicazione siamo stati a pranzo e a cena in ristoranti da loro consigliati che si sono dimostrati anch'essi ottimi e saranno oggetto di successiva recensione. Consigliato quindi a chi si reca a Bologna lavoro o semplicemente per una gita. Da visitare la meravigliosa terrazza dalla quale si apprezza uno stupendo skyline di tutta la Bologna storica

Ha soggiornato in Gennaio 2014, viaggiato con la famiglia
Gentile Stefano, grazie mille per le bellissime parole e per apprezzare ciò che facciamo.
Torna a trovarci d'estate...vedrai che bella la vista dal quinto piano.
Grazie davvero,
Pesaro, Italia
Punteggio 5 su 5

Con moglie e tre bimbi piccoli la suite junior è stata perfetta. La possibilità di avere due stanze con uso cucina era indispensabile per scaldare subito il latte. Inoltre l'hotel è in posizione strategica, in pieno centro e facile da raggiungere. durante le feste non abbiamo trovato difficoltà a trovare parcheggio vicino. Personale professionale e veramente molto disponibile a venire incontro a tutte le nostre esigenze.

• Ha soggiornato in Dicembre 2013, viaggiato con la famiglia
Grazie mille Luca,
speriamo tutti di rivedervi presto.
Arezzo, Italia
Punteggio 5 su 5

Ho prenotato insieme ad una mia amica per un week end di shopping durante il periodo natalizio, non potevamo fare una scelta migliore.
Abbiamo acquistato sul sito l’offerta di Natale che includeva una mappa con un percorso della città, un aperitivo all’arrivo e una lista di negozi con uno sconto speciale.
L’hotel è una chicca molto curato e completamente ristrutturato ed il personale è molto carino e gentile. Appena si entra nella reception ti avvolge un profumo di cannella molto piacevole e si respira un’atmosfera Natalizia che rende tutto più speciale. Noi avevamo una stanza Gold, ben arredata con un balcone vista centro storico, peccato il brutto tempo, ma in estate deve essere favoloso. Un ringraziamento speciale a Matteo che ci ha viziate con una buonissima cioccolata in tazza calda, cosa si può desiderar di più dopo un pomeriggio di shopping… grazie a tutto lo Staff Francesca Neri

• Ha soggiornato in Dicembre 2013
HotelTouring, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Touring, ha risposto a questa recensione.
Grazie...effettivamente con le offerte che trovi sul nostro sito ufficiale risparmi e puoi dedicarti allo shopping :)
La nostra location è ideale per scoprire Bologna, i suoi vicoli, e le bellissime boutique.
Pensa che lo store Miu Miu è definito tra i negozi più belli del mondo. Effettivamente ha dei camerini che sono grandi come un monolocale.
Colgo l'occasione per informare chi legge che il Touring ha creato il suo social-store, ovvero un circuito di negozi con il quale collaboriamo offrendo sconti hai clienti. Da Prada, ai bellissimi occhiali di Lapo, i golosi cremini della majani e tanto altro!
A presto e grazie ancora.

Uno staff incredibilmente gentile e disponibile, stanze accoglienti, curate e pulite.. Un vero gioiellino in un punto strategico della città' in pieno centro storico!
Consigliatissimo!
Ottimo il ristorantino e le colazioni.

• Ha soggiornato in Gennaio 2014
Grazie mille, in una giornata così uggiosa le tue parole ci scaldano un po ! :)
Bergamo, Italia
Punteggio 5 su 5

Un tre stelle favoloso, molto accogliente, con uno staff preparatissimo e disponibilissimo!!
Rapporto qualità/prezzo eccezionale, la terrazza al quinto piano è qualcosa di unico e la posizione è semplicemente perfetta!!
Ci tornerò sicuramente!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2013, viaggiato con gli amici
Salve Manuel,
grazie mille per le bellissime parole e per apprezzare il ns lavoro.
Se tu e i tuoi amici avete voglia fate un salto a trovarci durante l'arte fiera. C'è la notte bianca ed è davvero bellissima!

Olbia, Italia
Punteggio 5 su 5

L'hotel Touring si conferma un posto fantastico.
Tantissime attenzioni da parte dello staff dell'hotel. Che unite alla vista sui tetti di Bologna hanno reso un semplice fine settimana davvero bellissimo.
Credo non si possa essere coccolati così tanto in soli due giorni.

• Ha soggiornato in Dicembre 2013, viaggiato in coppia
Ciao Federico,
sono Matteo il fratello della Giorgia.
Grazie ancora per la tua bellissima recensione! il regalo di Natale più bello che potessi farci!
Il nostro augurio va alla tua terra! forza Sardegna!
A presto, un abbraccio.
Ps: Se vuoi farti due risate dai un occhio al video che ho appena pubblicato sul ns blog. devi andare sul nostro sito ufficiale hoteltouring.it e cliccare Blog.
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bologna
Aemilia Hotel
Punteggio 4.5 su 5 1.362 recensioni
Savhotel
N. 3 di 104 a Bologna
Punteggio 4.5 su 5 2.098 recensioni

Conosci Hotel Touring? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Touring

Struttura: Hotel Touring
Indirizzo: Via De' Mattuiani 1/2 | Piazza Tribunale, 40124 Bologna, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Bologna > Bologna
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 5 hotel per viaggi d'affari a Bologna
N. 7 hotel romantici a Bologna
N. 17 hotel per famiglie a Bologna
Categoria hotel:3,5 stella/e — Hotel Touring 3.5*
Hotel bed and breakfast Bologna situato a pochi passi da Piazza Maggiore, la Chiesa di San Domenico, l’Istituto Ortopedico Rizzoli, il Tribunale e la Corte d’appello di Bologna. Rimane a breve distanza da VillAlba, Villa Regina, Villa Toniolo, l’ospedale Sant’Orsola, Villa Baruzziana, oltre al già citato Ospedale Rizzoli, famoso istituto ortopedico. Hotel bed and breakfast Bologna dotato di garage e pass per l’accesso al centro storico (ZTL). Hotel bed and breakfast Bologna dispone di area WIFI a disposizione dei clienti, una meravigliosa terrazza panoramica, ben curata e verde e, per il periodo estivo, una splendida Jacuzzi situata al quinto piano, sulla terrazza: un momento di voluttà che renderà unico il vostro soggiorno a Bologna, che siate da noi per business, per piacere, o vogliate stare vicini alla stazione ferroviaria di Bologna ( che rimane a soli 25 minuti a piedi) .Hotel bed and breakfast Bologna perfetto per un weekend di cultura, ideale per una viaggio romantico! L’hotel si distingue per il rapporto cordiale e familiare che instaura con i propri ospiti e per la terrazza panoramica più bella di Bologna, con angolo Relax e Jacuzzi. Una location adatta per lauree, eventi privati come compleanni ed anniversari . Location romantica a Bologna per eventi e cene. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Odigeo, TripOnline SA, HotelQuickly, HotelsClick e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Touring. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Touring Club Italiano
Touring Hotel Bologna