“A Natale”
Recensione di Hotel Touring

Hotel Touring
Classificato al n.6 di 102 hotel a Bologna
Recensito 5 gennaio 2014

Con moglie e tre bimbi piccoli la suite junior è stata perfetta. La possibilità di avere due stanze con uso cucina era indispensabile per scaldare subito il latte. Inoltre l'hotel è in posizione strategica, in pieno centro e facile da raggiungere. durante le feste non abbiamo trovato difficoltà a trovare parcheggio vicino. Personale professionale e veramente molto disponibile a venire incontro a tutte le nostre esigenze.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2013 e ha viaggiato con la famiglia
HotelTouring, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Touring, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 gennaio 2014

Grazie mille Luca,
speriamo tutti di rivedervi presto.
Matteo

Scrivi una recensioneRecensioni (1.667)

Recensito 4 gennaio 2014

Ho prenotato insieme ad una mia amica per un week end di shopping durante il periodo natalizio, non potevamo fare una scelta migliore.
Abbiamo acquistato sul sito l’offerta di Natale che includeva una mappa con un percorso della città, un aperitivo all’arrivo e una lista di negozi con uno sconto speciale.
L’hotel è una chicca molto curato e completamente ristrutturato ed il personale è molto carino e gentile. Appena si entra nella reception ti avvolge un profumo di cannella molto piacevole e si respira un’atmosfera Natalizia che rende tutto più speciale. Noi avevamo una stanza Gold, ben arredata con un balcone vista centro storico, peccato il brutto tempo, ma in estate deve essere favoloso. Un ringraziamento speciale a Matteo che ci ha viziate con una buonissima cioccolata in tazza calda, cosa si può desiderar di più dopo un pomeriggio di shopping… grazie a tutto lo Staff Francesca Neri

• Ha soggiornato a: Dicembre 2013
HotelTouring, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Touring, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 gennaio 2014

Grazie...effettivamente con le offerte che trovi sul nostro sito ufficiale risparmi e puoi dedicarti allo shopping :)
La nostra location è ideale per scoprire Bologna, i suoi vicoli, e le bellissime boutique.
Pensa che lo store Miu Miu è definito tra i negozi più belli del mondo. Effettivamente ha dei camerini che sono grandi come un monolocale.
Colgo l'occasione per informare chi legge che il Touring ha creato il suo social-store, ovvero un circuito di negozi con il quale collaboriamo offrendo sconti hai clienti. Da Prada, ai bellissimi occhiali di Lapo, i golosi cremini della majani e tanto altro!
A presto e grazie ancora.

Recensito 2 gennaio 2014 tramite dispositivo mobile

Uno staff incredibilmente gentile e disponibile, stanze accoglienti, curate e pulite.. Un vero gioiellino in un punto strategico della città' in pieno centro storico!
Consigliatissimo!
Ottimo il ristorantino e le colazioni.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2014

Grazie mille, in una giornata così uggiosa le tue parole ci scaldano un po ! :)
A presto,

Recensito 2 gennaio 2014

Un tre stelle favoloso, molto accogliente, con uno staff preparatissimo e disponibilissimo!!
Rapporto qualità/prezzo eccezionale, la terrazza al quinto piano è qualcosa di unico e la posizione è semplicemente perfetta!!
Ci tornerò sicuramente!!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2013 e ha viaggiato con gli amici

Salve Manuel,
grazie mille per le bellissime parole e per apprezzare il ns lavoro.
Se tu e i tuoi amici avete voglia fate un salto a trovarci durante l'arte fiera. C'è la notte bianca ed è davvero bellissima!
A presto,

Recensito 24 dicembre 2013

L'hotel Touring si conferma un posto fantastico.
Tantissime attenzioni da parte dello staff dell'hotel. Che unite alla vista sui tetti di Bologna hanno reso un semplice fine settimana davvero bellissimo.
Credo non si possa essere coccolati così tanto in soli due giorni.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2013 e ha viaggiato in coppia
HotelTouring, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Touring, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 dicembre 2013

Ciao Federico,
sono Matteo il fratello della Giorgia.
Grazie ancora per la tua bellissima recensione! il regalo di Natale più bello che potessi farci!
Il nostro augurio va alla tua terra! forza Sardegna!
A presto, un abbraccio.
Ps: Se vuoi farti due risate dai un occhio al video che ho appena pubblicato sul ns blog. devi andare sul nostro sito ufficiale hoteltouring.it e cliccare Blog.

Recensito 21 dicembre 2013

Bellissimo albergo, raffinato, centralissimo, molto pulito e confortevole, con personale sempre disponibilissimo, cordiale e sorridente. Da un tre stelle non si può desiderare di più, e molti quattro stelle avrbbero molto da imparare!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2013 e ha viaggiato con la famiglia

Ciao Chiara, grazie mille!!!
Vedendo il tuo profilo e le tante recensioni che hai fatto siamo ancor più orgogliosi.
Ci hai fatto un bel regalo di Natale! Grazie mille...
Infatti se vai sul nostro canale you tube hotel touring troverai la nostra nuova trovata!
Abbiamo fatto cantare anche Enrico ...e ovviamente non manca Lucilla, il nostro bulldog mascotte.
a presto,
M

Recensito 15 dicembre 2013

Impagabile la vicinanza al centro, staff gentile e disponibile, camera accogliente e curata, davvero buono il rapporto qualità- prezzo. Da tenere presente per una prossima visita a Bologna, magari nella stagione più calda per apprezzare al meglio la bellissima terrazza sul tetto.

Ha soggiornato a: Dicembre 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
HotelTouring, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Touring, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 dicembre 2013

Caro Paolo, grazie mille per il tuo contributo. Apprezziamo davvero. Ti auguro un felice Natale. Matteo

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bologna
A 1,1 km
I Portici Hotel
I Portici Hotel
N. 25 di 102 a Bologna
1.495 recensioni

Conosci Hotel Touring? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Touring

Indirizzo: Via De' Mattuiani 1/2 | Piazza Tribunale, 40124 Bologna, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Bologna > Bologna
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Accessibile in sedia a rotelle
N. 5 hotel di lusso a Bologna
N. 5 hotel per viaggi d'affari a Bologna
N. 7 hotel romantici a Bologna
N. 12 hotel per famiglie a Bologna
Fascia prezzo: 80 € - 395 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Touring 4*
Hotel bed and breakfast Bologna situato a pochi passi da Piazza Maggiore, la Chiesa di San Domenico, l’Istituto Ortopedico Rizzoli, il Tribunale e la Corte d’appello di Bologna. Rimane a breve distanza da VillAlba, Villa Regina, Villa Toniolo, l’ospedale Sant’Orsola, Villa Baruzziana, oltre al già citato Ospedale Rizzoli, famoso istituto ortopedico. Hotel bed and breakfast Bologna dotato di garage e pass per l’accesso al centro storico (ZTL). Hotel bed and breakfast Bologna dispone di area WIFI a disposizione dei clienti, una meravigliosa terrazza panoramica, ben curata e verde e, per il periodo estivo, una splendida Jacuzzi situata al quinto piano, sulla terrazza: un momento di voluttà che renderà unico il vostro soggiorno a Bologna, che siate da noi per business, per piacere, o vogliate stare vicini alla stazione ferroviaria di Bologna ( che rimane a soli 25 minuti a piedi) .Hotel bed and breakfast Bologna perfetto per un weekend di cultura, ideale per una viaggio romantico! L’hotel si distingue per il rapporto cordiale e familiare che instaura con i propri ospiti e per la terrazza panoramica più bella di Bologna, con angolo Relax e Jacuzzi. Una location adatta per lauree, eventi privati come compleanni ed anniversari . Location romantica a Bologna per eventi e cene. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Hotels.com, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelQuickly e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Touring. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Touring Club Italiano
Touring Hotel Bologna