“Perfetto per chi deve andare in Tribunale”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Hotel Touring

Hotel Touring
Classificato al n.5 di 104 hotel a Bologna
“Perfetto per chi deve andare in Tribunale”
Punteggio 4 su 5

Hotel di ottimo livello per la categoria; In pieno centro a pochi minuti a piedi dal Tribunale e dalla Procura. La camera gold era assolutamente confortevole e silenziosa. Splendida la terrazza panoramica che vede tutta Bologna.

• Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel

HotelTouring, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Touring, ha risposto a questa recensione.
Ciao, Grazie Grazie Grazie!
La nostra "casa" è a pochi passi dal tribunale, corte di appello, procura e i bei negozi di galleria Cavour.... Ho detto belli non economici :)
A presto,
M

Punteggio 4,5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (58)
  • Finlandese per primo
Udine, Italia
Punteggio 5 su 5

ho fatto un week end con mio marito in questa splendida chicca di Bologna. L'hotel è centralissimo e comodissimo per visitare la città, pulito molto curato il personale è competente, professionale e gentilissimo. Splendida la terrazza al 5° piano che da una visione a 360° di Bologna.

• Ha soggiornato in Ottobre 2013, viaggiato in coppia
Grazie mille!!
Napoli, Italia
Punteggio 5 su 5

Ho soggiornato in questa struttura soltanto per la notte del 22settembre. Ho trovato una struttura centrale?ottima,curata,pulita e confortevole. La mia camera singola era spaziosa ed accogliente, la colazione abbondante e varia e il personale,in particolar modo il proprietario , estremamente cortesi e gentili.
Quando tornerò a Bologna, sarò nuovamente vostra ospite, è certo!
Valeria D.

• Ha soggiornato in Settembre 2013
Ciao Valeria!
wow che recensione...speriamo di averne altre come la tua. Ti aspettiamo. Durante questi giorni abbiamo dei prezzi davvero alettanti. Dai un occhio al nostro sito nella sezione "Offerte".
In più per questi week end che c'è il Cioccoshow abbiamo dei prezzi convenienti.
In settimana pubblico anche le offerte per natale! Saranno una bella sorpresa. :)
Latina, Italia
Punteggio 5 su 5

Questo Hotel è davvero speciale. Sono gentili, la posizione è centralissima, e un ottimo profumo di cannella diffuso nella hall ti fa sentire subito a casa.
Cibo buono e molta varietà... esperienza da ripetere, visto che l'ho fatta ormai un po' di tempo fa, ma ha lasciato il segno!

• Ha soggiornato in Ottobre 2012, viaggiato per affari
Come dire: meglio tardi che mai :) un abbraccio e grazie mille..
Trieste, Italia
Punteggio 4 su 5

Un Hotel molto carino, e accogliente. Un aspetto importante è la zona centralissima. L’Hotel ha un servizio parcheggio.
L' Hotel ha una terrazza panoramica che consente di vedere Bologna a 360°.

Mi sono concesso una camera Gold pulitissima ed accogliente. La colazione è abbondante ed è più internazionale che italiana.

Mi sento di consigliare questo bellissimo Hotel.

• Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato da solo
Grazie di cuore! quest'anno,tra l'altro, la stagione ci aiuta un sacco. Oggi è il 9 novembre e c'è un sole bellissimo! In terrazza c'è Michele Placido che legge il giornale e Rubini che fa le prove prima dello spettacolo....che ridere.

Abbiamo soggiornato solo x una notte per la mezza maratona di bologna. L'albergo è caratterizzato da una bellissima terrazza panoramica. I proprietari sono stati disponibili a lasciarci la camera fino alle 13.00. Molto comodo al centro. Camere confortevoli e pulite.

• Ha soggiornato in Settembre 2013
Ciao Giorgia
grazie mille per la splendida recensione e per le belle parole che ha deciso gentilmente di dedicarci nel descrivere la sua ultima esperienza al Touring Charming Hotel. Al momento la terrazza è disponibile solo per fare qualche foto, ma non vediamo già l'ora che torni il sole per goderne appieno.
Punteggio 5 su 5

Che dire... Un Hotel davvero speciale!
A partire dal primo contatto telefonico: di rado ho trovato persone così disponibili.
Hotel lievemente defilato rispetto al caos delle vie principali ma comunque a due minuti a piedi dal centro. Ottimo servizio di parcheggio e assistenza.
E se come noi arriverete senza molte idee su dove andare la sera non preoccupatevi, gli impiegati alla reception sapranno sempre consigliarvi il meglio.
Camere davvero accoglienti, pulite, ottimamente tenute.
Colazione internazionale e abbondante.
L'hotel offre anche una grande terrazza con splendida vista sulla città.
Ma la vera differenza l'hanno fatta il calore nell'accoglienza e l'estrema disponibilità a ogni richiesta avanzata.
Insomma, ci siamo sentiti un po' come a casa.
Sicuramente consigliato. E sicuramente ci tornerò!

Per chi ne avesse necessità l'hotel è ottimamente collegato con l'Ospedale Rizzoli.

• Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato con gli amici
Stupenda, non ho altre parole per la tua recensione e gentilezza. Una recensione oggettiva, critica, ma non eccessiva è sempre ben apprezzata.
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bologna
Aemilia Hotel
Punteggio 4.5 su 5 1.365 recensioni
Savhotel
N. 3 di 104 a Bologna
Punteggio 4.5 su 5 2.100 recensioni

Conosci Hotel Touring? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Touring

Struttura: Hotel Touring
Indirizzo: Via De' Mattuiani 1/2 | Piazza Tribunale, 40124 Bologna, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Bologna > Bologna
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 5 hotel per viaggi d'affari a Bologna
N. 7 hotel romantici a Bologna
N. 17 hotel per famiglie a Bologna
Categoria hotel:3,5 stella/e — Hotel Touring 3.5*
Hotel bed and breakfast Bologna situato a pochi passi da Piazza Maggiore, la Chiesa di San Domenico, l’Istituto Ortopedico Rizzoli, il Tribunale e la Corte d’appello di Bologna. Rimane a breve distanza da VillAlba, Villa Regina, Villa Toniolo, l’ospedale Sant’Orsola, Villa Baruzziana, oltre al già citato Ospedale Rizzoli, famoso istituto ortopedico. Hotel bed and breakfast Bologna dotato di garage e pass per l’accesso al centro storico (ZTL). Hotel bed and breakfast Bologna dispone di area WIFI a disposizione dei clienti, una meravigliosa terrazza panoramica, ben curata e verde e, per il periodo estivo, una splendida Jacuzzi situata al quinto piano, sulla terrazza: un momento di voluttà che renderà unico il vostro soggiorno a Bologna, che siate da noi per business, per piacere, o vogliate stare vicini alla stazione ferroviaria di Bologna ( che rimane a soli 25 minuti a piedi) .Hotel bed and breakfast Bologna perfetto per un weekend di cultura, ideale per una viaggio romantico! L’hotel si distingue per il rapporto cordiale e familiare che instaura con i propri ospiti e per la terrazza panoramica più bella di Bologna, con angolo Relax e Jacuzzi. Una location adatta per lauree, eventi privati come compleanni ed anniversari . Location romantica a Bologna per eventi e cene. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Odigeo, Hotels.com, TripOnline SA, HotelsClick e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Touring. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Touring Club Italiano
Touring Hotel Bologna