Hotel Touring
159 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Maggiore(Bologna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
92 USD
77 USD
Aemilia Hotel(Bologna)
137 USD
112 USD
104 USD
94 USD
  • Ristorante
Hotel Bologna Airport(Bologna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
80 USD
77 USD
  • Parch. gratis
Best Western Plus Tower Hotel Bologna(Bologna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
75 USD
68 USD
  • Parch. gratis
Holiday Inn Express Bologna-Fiera(Bologna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
74 USD
1.714 risultati
1.004
1.004
Recensito 23 settembre 2013

Questo Hotel è davvero speciale. Sono gentili, la posizione è centralissima, e un ottimo profumo di cannella diffuso nella hall ti fa sentire subito a casa.
Cibo buono e molta varietà... esperienza da ripetere, visto che l'ho fatta ormai un po' di tempo fa, ma ha lasciato il segno!

• Ha soggiornato a: ottobre 2012 e ha viaggiato per affari
HotelTouring, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Touring, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 novembre 2013

Come dire: meglio tardi che mai :) un abbraccio e grazie mille..

Recensito 23 settembre 2013

Un Hotel molto carino, e accogliente. Un aspetto importante è la zona centralissima. L’Hotel ha un servizio parcheggio.
L' Hotel ha una terrazza panoramica che consente di vedere Bologna a 360°.

Mi sono concesso una camera Gold pulitissima ed accogliente. La colazione è abbondante ed è più internazionale che italiana.

Mi sento di consigliare questo bellissimo Hotel.

• Ha soggiornato a: settembre 2013 e ha viaggiato da solo

Grazie di cuore! quest'anno,tra l'altro, la stagione ci aiuta un sacco. Oggi è il 9 novembre e c'è un sole bellissimo! In terrazza c'è Michele Placido che legge il giornale e Rubini che fa le prove prima dello spettacolo....che ridere.

Recensito 15 settembre 2013 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato solo x una notte per la mezza maratona di bologna. L'albergo è caratterizzato da una bellissima terrazza panoramica. I proprietari sono stati disponibili a lasciarci la camera fino alle 13.00. Molto comodo al centro. Camere confortevoli e pulite.

• Ha soggiornato a: settembre 2013
HotelTouring, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Touring, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 novembre 2013

Ciao Giorgia
grazie mille per la splendida recensione e per le belle parole che ha deciso gentilmente di dedicarci nel descrivere la sua ultima esperienza al Touring Charming Hotel. Al momento la terrazza è disponibile solo per fare qualche foto, ma non vediamo già l'ora che torni il sole per goderne appieno.

Recensito 13 settembre 2013

Che dire... Un Hotel davvero speciale!
A partire dal primo contatto telefonico: di rado ho trovato persone così disponibili.
Hotel lievemente defilato rispetto al caos delle vie principali ma comunque a due minuti a piedi dal centro. Ottimo servizio di parcheggio e assistenza.
E se come noi arriverete senza molte idee su dove andare la sera non preoccupatevi, gli impiegati alla reception sapranno sempre consigliarvi il meglio.
Camere davvero accoglienti, pulite, ottimamente tenute.
Colazione internazionale e abbondante.
L'hotel offre anche una grande terrazza con splendida vista sulla città.
Ma la vera differenza l'hanno fatta il calore nell'accoglienza e l'estrema disponibilità a ogni richiesta avanzata.
Insomma, ci siamo sentiti un po' come a casa.
Sicuramente consigliato. E sicuramente ci tornerò!

Per chi ne avesse necessità l'hotel è ottimamente collegato con l'Ospedale Rizzoli.

• Ha soggiornato a: settembre 2013 e ha viaggiato con gli amici

Stupenda, non ho altre parole per la tua recensione e gentilezza. Una recensione oggettiva, critica, ma non eccessiva è sempre ben apprezzata.

Recensito 3 settembre 2013

Ho soggiornato all'Hotel Touring alla fine di Luglio 2013. E' la seconda volta che lo scelgo insieme ai miei familiari perché coniuga una posizione centrale (ma tranquilla) con la vicinanza ai mezzi pubblici (collegato benissimo con L'Ospedale Rizzoli). In aggiunta, si tratta di una struttura davvero ben curata dal punto di vista del confort e dell'arredamento, la colazione è varia e di buon livello. Il personale è sempre gentilissimo e affabile, pronto ad aiutarti e a fare quattro chiacchiere. Lo consiglio vivamente a quanti desiderano visitare Bologna senza dovere usare l'auto ed hanno piacere di alloggiare in un ambiente gradevole e di buon gusto.

• Ha soggiornato a: luglio 2013 e ha viaggiato con la famiglia

Ciao, scusa se rispondo solo ora. Volevo ringraziarti delle tue splendide parole. Ti aspettiamo presto.
Matteo