“Soggiorno a 4 zampe”

Classificato al n.5 di 103 hotel a Bologna
Rosta, Italia
“Soggiorno a 4 zampe”
Recensito il 29 agosto 2013

Abbiamo soggiornato all'hotel Touring di Bologna il 23/08/2013 con il nostro cane. L'ospitalità è stata eccellente e per chi ha un cane di taglia media-grande come noi sa bene che è sempre una dura impresa far accettare anche il nostro amico a quattro zampe. In questa struttura invece la nostra Zilda è stata la benvenuta! Nessuna discriminazione di razza o taglia! Abbiamo apprezzato moltissimo questo aspetto, oltre alla gentilezza dello staff e la camera molto carina. La posizione è ottima, in pieno centro a Bologna. Lo consiglio a tutti, sicuramente da tenere in considerazione per un altro viaggetto in zona!
Concy

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato in coppia

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (58)
  • Finlandese per primo
Pisa, Italia
Recensito il 22 agosto 2013

L'accoglienza è stata molto gentile, la camera era spaziosa, bella e pulita. L'idea di dare le biciclette in prestito per un paio d'ore è molto carina, mi è piaciuta molto. Tra l'altro l'hotel è a due passi dal Castello Estense. Ottimo soggiorno.

Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato in coppia
Recensito il 10 agosto 2013

Abbiamo soggiornato una notte in questo hotel nel mese di agosto scoprendolo su tripadvisor. Le aspettative sono state soddisfatte: infatti la camera, la pulizia, il servizio, il personale e l'ubicazione sono ottime. Se dovessimo tornare a Bologna alloggeremo sicuramente in questo hotel.

• Ha soggiornato in Agosto 2013
Londra, Regno Unito
Recensito il 27 luglio 2013

Siamo passati da qui due volte, una volta abbiamo alloggiato nella parte nuova, nei piani più alti, e una volta nella parte ai piani più bassi.
Molto carina la parte nuova e pulto. Normale buona colazione.
Comodissimo per chi viene da fuori perchè una volta parcheggiata la macchina, puoi girare il centro di Bologna a piedi.
Ritorneremo quando saremo nuovamente a Bologna

• Ha soggiornato in Gennaio 2013, viaggiato con la famiglia
Recensito il 16 luglio 2013

L'hotel è delizioso tenuto con cura, pulito e iper accogliente.
Lo staff è coinvolgente e amichevole, sempre pronto ad accogliere ogni richiesta.
Posizione ottima in una via tranquilla in centro.
La colazione e l'aperitivo sono degni di nota.

• Ha soggiornato in Luglio 2013, viaggiato per affari
Recensito il 11 luglio 2013

Ottimo il loro servizio nonchè la loro gentilezza, per lavoro è per me da anni punto di riferimento a Bologna.
Siamo a due passi da Piazza Maggiore in pieno centro storico, quindi occhio al pagamento del ticket di accesso che, da parte dell'hotel, hanno anche la possibilità di avere alcuni posti.

• Ha soggiornato in Settembre 2012, viaggiato per affari
Rome, Lazio, Italy
Recensito il 4 luglio 2013 tramite dispositivo mobile

Siamo stati per poco ma è bastato per farci capire la qualità dell'hotel. La suit è molto ampia e comoda e terrazza è mozzafiato. Possibilità di avere rete wifi in camera, colazione abbondante. Unico consiglio, la qualità del caffè espresso a colazione è migliorabile.

• Ha soggiornato in Luglio 2013
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bologna
Aemilia Hotel
N. 2 di 103 a Bologna
Hotel Porta San Mamolo
N. 11 di 103 a Bologna
1.390 recensioni

Conosci Hotel Touring? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Touring

Struttura: Hotel Touring
Indirizzo: Via De' Mattuiani 1/2 | Piazza Tribunale, 40124 Bologna, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Bologna > Bologna
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 5 hotel per viaggi d'affari a Bologna
N. 7 hotel romantici a Bologna
N. 17 hotel per famiglie a Bologna
Categoria hotel:3,5 stella/e — Hotel Touring 3.5*
Hotel bed and breakfast Bologna situato a pochi passi da Piazza Maggiore, la Chiesa di San Domenico, l’Istituto Ortopedico Rizzoli, il Tribunale e la Corte d’appello di Bologna. Rimane a breve distanza da VillAlba, Villa Regina, Villa Toniolo, l’ospedale Sant’Orsola, Villa Baruzziana, oltre al già citato Ospedale Rizzoli, famoso istituto ortopedico. Hotel bed and breakfast Bologna dotato di garage e pass per l’accesso al centro storico (ZTL). Hotel bed and breakfast Bologna dispone di area WIFI a disposizione dei clienti, una meravigliosa terrazza panoramica, ben curata e verde e, per il periodo estivo, una splendida Jacuzzi situata al quinto piano, sulla terrazza: un momento di voluttà che renderà unico il vostro soggiorno a Bologna, che siate da noi per business, per piacere, o vogliate stare vicini alla stazione ferroviaria di Bologna ( che rimane a soli 25 minuti a piedi) .Hotel bed and breakfast Bologna perfetto per un weekend di cultura, ideale per una viaggio romantico! L’hotel si distingue per il rapporto cordiale e familiare che instaura con i propri ospiti e per la terrazza panoramica più bella di Bologna, con angolo Relax e Jacuzzi. Una location adatta per lauree, eventi privati come compleanni ed anniversari . Location romantica a Bologna per eventi e cene. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Odigeo, Hotels.com, HotelsClick, Traveltool, S.L.U., Hotel.de e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Touring. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Touring Club Italiano
Touring Hotel Bologna