“ottimo”

Classificato al n.5 di 104 hotel a Bologna
Brescia, Italia
“ottimo”
Punteggio 5 su 5

Ho passato recentemente un weekend in questo albergo. Ottima la posizione per visitare Bologna, è vicinissimo al centro pur essendo in posizione tranquilla. Dispone di parcheggio privato e coperto, solo un po' caro (25 euro al giorno). La camera era spaziosa, pulitissima e con un gradevole balconcino, sonni tranquillissimi dato che affaccia su un vicolo. Personale gentilissimo e super disponibile. Colazione ricca e variegata. Unica pecca i costi un po' eccessivi del bar/ristorante sulla terrazza: vista mozzafiato di Bologna ma 12 euro per un bicchiere di spritz mi sono sembrati un po' troppi.....

• Ha soggiornato in Giugno 2013, viaggiato con gli amici

Punteggio 4,5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (58)
  • Finlandese per primo

L' Alberto ha una Positionen strategica a due passi da Piazza San Domenico e Piazza Maggiore. Le Stanze con Balcone al 4 Piano sono piccole, ma completamente ristrutturate e hanno una vista strepitosa. Il persona è gentilissimo e disponibile. Forse un piccolissimo appunto solo sulla colazione, caffè e cappuccino non sono propriamente italiani

Ha soggiornato in Giugno 2013, viaggiato in coppia
Gorizia
Punteggio 5 su 5

E' il quarto anno ormai che, in occasione della gara ciclistica "10Colli", soggiorniamo presso questo fantastico Hotel. E sono tre anni che chiediamo la stanza 440 al terzo piano.. vista stupenda su Bologna... arredamento classico moderno molto curato e pulito.
Il personale è disponibile, gentilissimo, attento e pronto ad ogni richiesta.
Per noi questa è la " nostra casa" a Bologna.

• Ha soggiornato in Maggio 2013, viaggiato in coppia
HotelTouring, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Touring, ha risposto a questa recensione.
Cara Annamaria, ti ringrazio di cuore per la tua gentilezza e cortesia. La tua recensione ci è molto utile! grazie mille da parte mia e di tutto il mio staff.
Gorizia, Italia
Punteggio 5 su 5

Sarà che Bologna con la neve è sempre bella ma vedere dall'alto, affacciata alla finestra della camera dell'hotel, città e tetti imbiancati... beh, resta poco da descrivere!
Le stanze sono molto ampie, decorate con particolare gusto sui toni dell'argento, dell'oro e del nero.
Un ambiente, dunque, moderno ma con un tocco di charme e di eleganza.
Abbondante la colazione, cortesissimo il personale.

• Ha soggiornato in Marzo 2013, viaggiato per affari
Napoli, Italia
Punteggio 5 su 5

Ho alloggiato all' Hotel Touring nell'aprile del 2012 in occasione della fiera Cosmoprof. Abbiamo soggiornato io e una mia amica. La posizione dell'albergo è magnifica essendo al centro. Accoglienza da dieci e lode, il personale sempre disponibile, gentile e sempre col sorriso che per me è fondamentale. Pulizia ottima e arredamento di tutta la struttura di buon gusto. Colazione ottima abbondante e con cibi genuini. Ritornerò sicuramente!!

• Ha soggiornato in Aprile 2013, viaggiato con gli amici
Grazie mille!! è una gran bella soddisfazione. L'aspettiamo presto per fare un bel bagno in Jacuzzi. Se il meteo ce lo permette l'apriamo entro giugno.
Matteo
gallarate
Punteggio 5 su 5

posizione davvero ottima: fuori dal casino ma in centro in 5 minuti!
camere carine e pulite, personale gentilissimo, colazione onestissima!
terrazza al 5 piano da urlo: vista mozzafiato e jacuzzi..... peccato che per noi fosse ancora troppo presto e quindi fosse chiusa!
andate voi e provate!!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2013, viaggiato in coppia
Milano Marittima, Emilia-Romagna, Italy
Punteggio 5 su 5

Posizione ottima , accoglienza da 10 e lode che dire .......sono stata benissimo un soggiorno davvero piacevole che mi ha fatto sentire a casa .....Grazie a tutti voi ....mi avete coccolato come fossi una di voi :))))

• Ha soggiornato in Aprile 2013, viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bologna
Aemilia Hotel
Punteggio 4.5 su 5 1.362 recensioni
Savhotel
N. 3 di 104 a Bologna
Punteggio 4.5 su 5 2.100 recensioni

Conosci Hotel Touring? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Touring

Struttura: Hotel Touring
Indirizzo: Via De' Mattuiani 1/2 | Piazza Tribunale, 40124 Bologna, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Bologna > Bologna
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 5 hotel per viaggi d'affari a Bologna
N. 7 hotel romantici a Bologna
N. 17 hotel per famiglie a Bologna
Categoria hotel:3,5 stella/e — Hotel Touring 3.5*
Hotel bed and breakfast Bologna situato a pochi passi da Piazza Maggiore, la Chiesa di San Domenico, l’Istituto Ortopedico Rizzoli, il Tribunale e la Corte d’appello di Bologna. Rimane a breve distanza da VillAlba, Villa Regina, Villa Toniolo, l’ospedale Sant’Orsola, Villa Baruzziana, oltre al già citato Ospedale Rizzoli, famoso istituto ortopedico. Hotel bed and breakfast Bologna dotato di garage e pass per l’accesso al centro storico (ZTL). Hotel bed and breakfast Bologna dispone di area WIFI a disposizione dei clienti, una meravigliosa terrazza panoramica, ben curata e verde e, per il periodo estivo, una splendida Jacuzzi situata al quinto piano, sulla terrazza: un momento di voluttà che renderà unico il vostro soggiorno a Bologna, che siate da noi per business, per piacere, o vogliate stare vicini alla stazione ferroviaria di Bologna ( che rimane a soli 25 minuti a piedi) .Hotel bed and breakfast Bologna perfetto per un weekend di cultura, ideale per una viaggio romantico! L’hotel si distingue per il rapporto cordiale e familiare che instaura con i propri ospiti e per la terrazza panoramica più bella di Bologna, con angolo Relax e Jacuzzi. Una location adatta per lauree, eventi privati come compleanni ed anniversari . Location romantica a Bologna per eventi e cene. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo, HotelsClick, TripOnline SA e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Touring. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Touring Club Italiano
Touring Hotel Bologna