“Modernità all'insegna dell'eleganza”
Recensione di Hotel Touring

Hotel Touring
Classificato al n.6 di 102 hotel a Bologna
Recensito 24 maggio 2013

Sarà che Bologna con la neve è sempre bella ma vedere dall'alto, affacciata alla finestra della camera dell'hotel, città e tetti imbiancati... beh, resta poco da descrivere!
Le stanze sono molto ampie, decorate con particolare gusto sui toni dell'argento, dell'oro e del nero.
Un ambiente, dunque, moderno ma con un tocco di charme e di eleganza.
Abbondante la colazione, cortesissimo il personale.

• Ha soggiornato a: Marzo 2013 e ha viaggiato per affari
Scrivi una recensioneRecensioni (1.650)

Recensito 12 maggio 2013

Ho alloggiato all' Hotel Touring nell'aprile del 2012 in occasione della fiera Cosmoprof. Abbiamo soggiornato io e una mia amica. La posizione dell'albergo è magnifica essendo al centro. Accoglienza da dieci e lode, il personale sempre disponibile, gentile e sempre col sorriso che per me è fondamentale. Pulizia ottima e arredamento di tutta la struttura di buon gusto. Colazione ottima abbondante e con cibi genuini. Ritornerò sicuramente!!

• Ha soggiornato a: Aprile 2013 e ha viaggiato con gli amici
HotelTouring, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Touring, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 maggio 2013

Grazie mille!! è una gran bella soddisfazione. L'aspettiamo presto per fare un bel bagno in Jacuzzi. Se il meteo ce lo permette l'apriamo entro giugno.
Matteo

Recensito 6 maggio 2013

posizione davvero ottima: fuori dal casino ma in centro in 5 minuti!
camere carine e pulite, personale gentilissimo, colazione onestissima!
terrazza al 5 piano da urlo: vista mozzafiato e jacuzzi..... peccato che per noi fosse ancora troppo presto e quindi fosse chiusa!
andate voi e provate!!!!!

• Ha soggiornato a: Maggio 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 maggio 2013

Posizione ottima , accoglienza da 10 e lode che dire .......sono stata benissimo un soggiorno davvero piacevole che mi ha fatto sentire a casa .....Grazie a tutti voi ....mi avete coccolato come fossi una di voi :))))

• Ha soggiornato a: Aprile 2013 e ha viaggiato per affari
Recensito 30 aprile 2013

Posizionato in centro città, con possibilità di parcheggio o di ticket per esenzione dai parcheggi e circolazione in ZTL.
Camere ampie e pulitissime. Terrazza panoramica al 5° piano mozzafiato.
Colazione continentale.
Cortesia e dedizione al lavoro da parte del personale.

• Ha soggiornato a: Aprile 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 28 aprile 2013

Bologna è una città che vale la pena visitare principalmente per i suoi monumenti, per la disponibilità delle persone, per il buon cibo. L'hotel è, inoltre, in pieno centro, con personale competente ed accogliente, belle stanze e con una terrazza ed una veduta straordinaria. Consiglio ad altri di venire.

• Ha soggiornato a: Marzo 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 marzo 2013

Abbiamo pernottato in questo albergo per una sola notte. La nostra stanza era in una struttura a parte rispetto all'edificio principale dell'albergo. L'arredo era essenziale e la pulizia del bagno non eccellente, ma nel complesso la camera era confortevole. Il personale si è dimostrato molto disponibile.
L'hotel ha una splendida terrazza che domina Bologna.
Il rapporto qualità/prezzo è buono e la posizione è molto comoda, a pochi minuti da Piazza Maggiore.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2013 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bologna
Hotel Metropolitan
San Vitale
Il Canale Hotel
Il Canale Hotel
N. 5 di 102 a Bologna

Conosci Hotel Touring? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Touring

Indirizzo: Via De' Mattuiani 1/2 | Piazza Tribunale, 40124 Bologna, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Bologna > Bologna
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Accessibile in sedia a rotelle
N. 5 hotel per viaggi d'affari a Bologna
N. 7 hotel romantici a Bologna
N. 12 hotel per famiglie a Bologna
Fascia prezzo: 76 € - 532 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3,5 stella/e — Hotel Touring 3.5*
Hotel bed and breakfast Bologna situato a pochi passi da Piazza Maggiore, la Chiesa di San Domenico, l’Istituto Ortopedico Rizzoli, il Tribunale e la Corte d’appello di Bologna. Rimane a breve distanza da VillAlba, Villa Regina, Villa Toniolo, l’ospedale Sant’Orsola, Villa Baruzziana, oltre al già citato Ospedale Rizzoli, famoso istituto ortopedico. Hotel bed and breakfast Bologna dotato di garage e pass per l’accesso al centro storico (ZTL). Hotel bed and breakfast Bologna dispone di area WIFI a disposizione dei clienti, una meravigliosa terrazza panoramica, ben curata e verde e, per il periodo estivo, una splendida Jacuzzi situata al quinto piano, sulla terrazza: un momento di voluttà che renderà unico il vostro soggiorno a Bologna, che siate da noi per business, per piacere, o vogliate stare vicini alla stazione ferroviaria di Bologna ( che rimane a soli 25 minuti a piedi) .Hotel bed and breakfast Bologna perfetto per un weekend di cultura, ideale per una viaggio romantico! L’hotel si distingue per il rapporto cordiale e familiare che instaura con i propri ospiti e per la terrazza panoramica più bella di Bologna, con angolo Relax e Jacuzzi. Una location adatta per lauree, eventi privati come compleanni ed anniversari . Location romantica a Bologna per eventi e cene. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Expedia, HotelsClick, Odigeo, Hotels.com, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Touring. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Touring Club Italiano
Touring Hotel Bologna