“Pranzo di lavoro”

Cucina: Italiana, Pizza, Pesce
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 17 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

A pranzo con colleghi ottimi primi pizza gustosa ottima qualità prezzo. Servizio discreto e camerieri simpatici. Consigliato.

Ci sono recensioni più recenti su Il Pirata del Porto
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 14 marzo 2017

pizza molto sottile ed abbastanza unta, camerieri gentilissimi, locale stile anni ottanta con piante di plastica impolverate. Servizi non molto puliti. Conto altino. Non mi è piaciuto

Recensito 13 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Il Pirata del Porto non si smentisce.
Simpatia e cortesia del personale mettono subito a proprio agio, al resto pensa la cucina, sempre all'altezza, con prodotti freschi, gustosi ed invitanti.

A presto!

Recensito 13 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Piatti gustosi e ben preparati, ambiente assolutamente confortevole,accoglienza e servizio impagabili e che invogliano a ritornare.
Da non perdere!

Recensito 12 marzo 2017

Non so per quale virtù, ma finalmente un locale senza frastuono, e i tavoli sono tanti! Servizio molto gentile e preciso, consegna dei piatti veloce e sì che essendo in dieci ci siamo sbizzarriti negli ordinativi. Le porzioni sono impegnative, segnalo un buon branzino alla griglia presentato già spinato e aperto per un facile approccio, strozzapreti alle verdure, spaghetti ai frutti di mare e risotti un poco uniformi nel sapore per l'abbondante presenza di condimenti; carta dei vini e birre artigianali con scelte contenute ma discrete. Bevuto un buon nero d'Avola di Spadafora imbottigliato all'origine e con modesto ricarico (15 euro la bottiglia a temperatura ambiente).

Gli utenti che hanno visto Il Pirata del Porto hanno visto anche

Bologna, Provincia di Bologna

Conosci Il Pirata del Porto? Condividi la tua esperienza!