“Ottima cena a base di pesce”
Recensione di Il Pirata del Porto

Il Pirata del Porto
Al n.526 in classifica su 1.860 Ristoranti a Bologna
Cucina: Italiana, Pizza, Pesce
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 3 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Personale semplicemente INAPPUNTABILE! Cibo delizioso pesce fresco assolutamente da ritornarci. Locale confortevole!

Ci sono recensioni più recenti su Il Pirata del Porto
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 16 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Ho cenato in questo ristorante, e mi sono pentita di non aver preso i primi perché erano meravigliosi d'aspetto. Ho mangiato un secondo di carne, pollo scaloppato e devo dire che era eccellente perché era tenerissimo e non stopposo. Persino il caffè era buono, cosa quasi introvabile nei ristoranti! Mi riprometto di tornare a provare tutto il menù. Unica pecca, il servizio un po' lento, ma quando si chiacchiera, il tempo passa. I miei complimenti

Recensito 14 febbraio 2017

Di tanto in tanto è piacevole tornare nei posti dove ci si è trovati bene. Ottime le pizze, sottili ma morbide, Tagliatelle non proprio da bolognesi, ma il ragù è eccezionale. I dolci fatti in casa sono una continua tentazione.

Recensito 12 gennaio 2017

Pizza non malvagia, sopratutto se piace sottile. Straccetti all'aceto balsamico buoni, ma nulla di straordinario.

Recensito 20 dicembre 2016

Nove persone 8 pizze, due patatine fritte, un secondo di carne, due sorbetti, un dolce, un caffè, birra e acqua alla romana vengono meno di 14 euro a testa.
Commento: leggendo i commenti precedenti mi aspettavo una pizza sgradevolissima, cotta male o indigesta. Posso dire che la mia pizza bufala era decisamente dignitosa, non indimenticabile ma sicuramente di un livello discreto. Il dolce, torta cocco e cioccolato era molto gustoso. In sostanza essendo un amante della pizza napoletana non posso dire che sia quella del pirata del porto la mia preferita, ma senz'altro in quello che ho mangiato non ho ritrovato i giudizi negativi che avevo letto. In piu' il locale è molto ampio e il servizio veloce e gentile e il prezzo pagato è equo.

Gli utenti che hanno visto Il Pirata del Porto hanno visto anche

Bologna, Provincia di Bologna

Conosci Il Pirata del Porto? Condividi la tua esperienza!