“Un gradito ritorno”

Cucina: Italiana, Pizza, Pesce
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 14 febbraio 2017

Di tanto in tanto è piacevole tornare nei posti dove ci si è trovati bene. Ottime le pizze, sottili ma morbide, Tagliatelle non proprio da bolognesi, ma il ragù è eccezionale. I dolci fatti in casa sono una continua tentazione.

Ci sono recensioni più recenti su Il Pirata del Porto
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 12 gennaio 2017

Pizza non malvagia, sopratutto se piace sottile. Straccetti all'aceto balsamico buoni, ma nulla di straordinario.

Recensito 20 dicembre 2016

Nove persone 8 pizze, due patatine fritte, un secondo di carne, due sorbetti, un dolce, un caffè, birra e acqua alla romana vengono meno di 14 euro a testa.
Commento: leggendo i commenti precedenti mi aspettavo una pizza sgradevolissima, cotta male o indigesta. Posso dire che la mia pizza bufala era decisamente dignitosa, non indimenticabile ma sicuramente di un livello discreto. Il dolce, torta cocco e cioccolato era molto gustoso. In sostanza essendo un amante della pizza napoletana non posso dire che sia quella del pirata del porto la mia preferita, ma senz'altro in quello che ho mangiato non ho ritrovato i giudizi negativi che avevo letto. In piu' il locale è molto ampio e il servizio veloce e gentile e il prezzo pagato è equo.

Recensito 14 dicembre 2016 tramite dispositivo mobile

Ho mangiato tutta settimana da loro a cena, cibo veramente ottimo soprattutto il pesce. Porzioni abbondanti e personale molto gentile e disponibile! Da ritornarci.

Recensito 12 dicembre 2016 tramite dispositivo mobile

Locale ampio e spazioso con personale cortese. Ordinato una pizza se così può chiamarsi: mediocre impasto e poco invitante agli occhi. Insomma da evitare!!!

Gli utenti che hanno visto Il Pirata del Porto hanno visto anche

Bologna, Provincia di Bologna

Conosci Il Pirata del Porto? Condividi la tua esperienza!