“Una Certezza”

Cucina: Italiana, Pizza, Pesce
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 6 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

Mangiare al Pirata del Porto è sempre un piacere.
Qualità e cortesia sono i punti di forza di questo locale, adatto a tutti i tipi di clienti (comitive anche molto numerose, con animali al seguito), aperto sempre fino a tardi.

Una certezza del buon mangiare a Bologna

Ci sono recensioni più recenti su Il Pirata del Porto
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 6 ottobre 2016

Servizio velocissimo, personale disponibile e sorridente. La pizza a me è piaciuta. Loro la fanno con la crosta grossa, che personalmente piace tanto.
Consigliato sia per pranzo di lavoro che per una pizza in compagnia.

Recensito 4 ottobre 2016

Ci sono andato a cena con un gruppo di amici, il locale è vicino a dove dovevamo spostarci dopo.
Di venerdì sera il locale era pieno per metà, nonostante tutto il servizio è stato piuttosto lento e si sono persi qualche parte dell'ordine, quindi abbiamo mangiato in momenti diversi.
La pizza è abbastanza insapore e molto bagnata ma, problema principale, la lievitazione era sbagliata o non finita. Risultato, mi son svegliato di notte per i crampi alla pancia.
La pasta non lievitata per una pizzeria è un errore non ammissibile.
Sicuramente da non tornarci

Recensito 29 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Locale pulito e ampio.
Camerieri professionali e simpatici, ben vestiti e curati. Servizio veloce.
Ottima la pizza ben farcita dall'impasto leggero e digeribile.
Primi abbondanti.
Buono il pesce.
Buoni i prezzi: 28.50 € per due pizze molto farcite, due acque, due caffè.
Unico neo: il bagno, bruttino, è nel "tugurio".
Difficoltà di parcheggio (ma non dipende dal locale).

Recensito 18 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Sono cliente del ristorante ormai 2 anni! L'ultima volta sono andato con due membri della mia famiglia! Mangiato antipasti e primi di mare con dolce e caffè! Non sono mai rimasto deluso, la qualità del cibo è buona, il servizio è veloce e il personale educato! Qualità/prezzo perfetta! Il locale essendo friendly risulta essere molto rilassante e con un atmosfera molto familiare! Lo consiglio vivamente!

Gli utenti che hanno visto Il Pirata del Porto hanno visto anche

Bologna, Provincia di Bologna

Conosci Il Pirata del Porto? Condividi la tua esperienza!