Tripadvisor

a partire da 42,50 USD
a partire da 87,17 USD
Filtri selezionati
Recensito il 30 luglio 2013

Torre incredibile, panorama da urlo! una volta scesa dalla torre mi sembrava di essere a Parigi tanto l'atmosfera fosse magica!

Data dell'esperienza: luglio 2013
matteo g, Proprietario presso Torre Prendiparte, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 agosto 2013

grazie per il commento entusiastico. salvarle e valorizzarle è il mio impegno.
un caro saluto ed un apprezzamento di cuore

Recensito il 28 luglio 2013

Una favola meravigliosa in un'atmosfera suggestiva e romantica. Ottima accoglienza del proprietario. Passare la notte nella torre e svegliarsi con un panorama stupendo dalla terrazza non ha prezzo!il tramonto poi è spettacolare...gli ambienti sono arredati con semplicità ma allo stesso tempo con una classe e uno stile unico...da provare... In assoluto il compleanno più bello della mia vita...

Data dell'esperienza: luglio 2013
matteo g, Proprietario presso Torre Prendiparte, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 luglio 2013

grazie Roberta, un onore ed un piacere aver contribuito a rendere indimenticabile il compleanno!
un arrivederci a presto.

Recensito il 25 luglio 2013

L'aperitivo musicale a 60 mt di altezza è una bellissima esperienza .. Un grazie al Sig. Matteo per permetterci di vivere una esperienza simile (ps: ci rivedremo il 25 agosto...)

Data dell'esperienza: luglio 2013
matteo g, Proprietario presso Torre Prendiparte, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 luglio 2013

grazie per l'apprezzamento. è bello condividere con persone che sanno apprezzarne le peculiarità. fatica e caldo penso si dimentichino presto, con la brezza serale e lo stupore della città che si illumina...

Recensito il 19 luglio 2013

Questa torre è situata a pochi passi da Piazza Maggiore e da via Indipendenza. Normalmente è un costoso bed and breakfast (350 euro a notte) che però consente di avere la torre tutta per se.
C'è infatti una sola camera da letto.

Io ho avuto la fortuna di poter partecipare ad uno dei mercoledì estivi nei quali la torre è aperta su prenotazione per aperitivi a suon di jazz al tramonto.
Se si ha la forza di salire i 60 metri di ripidi scalini di legno che portano sulla cima, ci si trova in paradiso. La brezza che spira lassù non ha nulla da spartire con l'afa del livello stradale, la vista corre dai colli alla infinita pianura padana punteggiata dai nuovi luccicanti grattacieli della città.
I gestori servono ottimo e abbondante vino fresco e stuzzichini, i musicisti creano un piacevole sottofondo e fino al calar del sole ci si può godere frescura e panorama.
Occhio a non esagerare col vino però, i gradini secolari della torre possono diventare trappole infernali ...

Data dell'esperienza: luglio 2013
matteo g, Proprietario presso Torre Prendiparte, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 luglio 2013

Grazie per aver apprezzato il programma Happy Tower....
a presto. con cordialità

Recensito il 16 giugno 2013 da dispositivo mobile

Sono di Bologna ma non l'avevo mai visitata. Il proprietario è fantastico, interessante, racconta aneddoti veramente simpatici. Una serata organizzata da un gruppo di amici, riuscita benissimo. Un po' dura salire le ultime scale se si soffre di vertigini. La vista, però, dalla terrazza, ripaga la fatica!

Data dell'esperienza: maggio 2013
matteo g, Proprietario presso Torre Prendiparte, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 giugno 2013

Grazie Alessandra per i complimenti, sono contento che ti sia piaciuta. un caro saluto. Matteo