“Pizza bufala + pomodorini= DIECI euro”
Punteggio 3 su 5 Recensione di O Sole Mio

O Sole Mio
Al n.806 in classifica su 1.810 Ristoranti a Bologna
Per: Pasti economici, Gruppi numerosi, Adatto ai bambini, Per bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Colazione, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Pizza bufala + pomodorini= DIECI euro”
Recensito il 6 luglio 2013 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in questa pizzeria alle 23.30 di venerdì sera, il locale stava chiudendo ma i proprietari da bravi meridionali ci hanno accolto e preparato due pizze buone (verdure grigliate e bufala + pomodorini). Il locale era vuoto, quindi il personale molto educatamente ha atteso la fine della nostra cena per chiudere le serrande. Tutto e andato bene, la sorpresa è arrivata al momento del conto: pizza pomodorini+bufala=10 euro, la pizza non era in menù! (per me esagerato!!!). Quindi vi consiglio di provare la pizzeria ma di ordinare le pizze su listino. Anche il coperto è troppo caro. Nonostante tutto la pizza è buona e molto leggera!

• Visitato a Luglio 2013

Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 33 voti utili
“ottimo!!!”
Recensito il 1 luglio 2013

Pizza buonissima di alta qualità molto gustosa ....personale cordiale ed educato, servizio celere.
Abbiamo speso pochissimo!! Molto soddisfatti!!!

• Visitato a Giugno 2013
Bologna, Italia
“la napoli a bologna!!!”
Recensito il 27 giugno 2013

da meridionale consiglio tutti di venire mangiare qui la vera pizza napoletana...ingredienti freschi e buonissimi..ottimi i primi e secondi..il locale è normale allo stile di tutte le pizzerie...è meglio prenotare perchè è sempre pieno..

• Visitato a Maggio 2013
Bologna
common_n_restaurant_reviews_1bd8 28 voti utili
“Ottima pizza napoletana!”
Recensito il 23 giugno 2013

Ammetto che vado molto spesso a mangiare in questa pizzeria/ristorante, ma ho sempre e solo mangiato pizza, perché è davvero squisita; quindi non entro in merito delle altre pietanze. E' molto difficile trovare una pizza così buona con ingredienti eccellenti. Consiglio di prenotare, è sempre pienissimo, i gestori trovano sempre un posticino anche se non si è prenotato, ma c'è il rischio di dover aspettare un po'. Locale molto pulito e servizio cordiale. Se proprio devo trovargli una pecca...il prezzo! La pizza costicchia, una marinara con aggiunta di funghi porcini 8.50 Euro, oppure una pizza con salsiccia con funghi porcini 10 euro, però credetemi vale davvero la pena! Fatevi portare al tavolo l'olio piccante e mettetene qualche goccia sulla vostra pizza...semplicemente buonissima!!!

• Visitato a Giugno 2013
common_n_restaurant_reviews_1bd8 158 voti utili
“locale normale buona pizza”
Recensito il 28 maggio 2013

il locale è una pizzeria "tradizionale" così come lo sono i proprietari, la pizza è migliorata notevolmente, ed ora è di buon livello, i prezzi non sono economici, ma siamo a Bologna e per di più in via castiglione. come in molte pizzerie il ristorante non è un gran che. comunque, a pochi metri c'è una gelateria che vale la pena!
unico neo serio, se c'è un po' di gente la confusione è tanta poiché le pareti non sono curate in modo da non rimbombare. sconsiglio i tavoli all'aperto, come in molti altri ristoranti e pizzerie la strada è stretta e trafficata....

• Visitato a Maggio 2013

Gli utenti che hanno visto O Sole Mio hanno visto anche

Bologna, Provincia di Bologna

Conosci O Sole Mio? Condividi la tua esperienza!