San Petronio Vecchio
  • Parch. gratis
Aemilia Hotel(Bologna)
  • Bar/Lounge
Recensito 28 settembre 2012

B&B consigliatissimo, appena ristrutturato: la camera era curata e molto pulita, con tv a schermo piatto, la macchinetta per il caffè, snacks gratuiti, ma soprattutto con una fantastica doccia con cromoterapia!
In pieno centro: con una passeggiata di 5 minuti si arriva a Piazza Santo Stefano, ci sono molti locali e ristoranti trendy nelle vicinanze. Elisabetta, la proprietaria, è veramente molto gentile e ci ha dato un sacco di informazioni utili. Abbiamo lasciato la macchina nel parcheggio convenzionato, proprio di fianco al b&b. Perfetto!

• Ha soggiornato a: settembre 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 settembre 2012

Bellissimo b&b in pieno centro di Bologna. Conta di due camere, entrambe nuovissime e curate nei minimi dettagli. Arredamento/complementi d'arredo di design. Bagno meraviglioso, doccia (in una delle due stanze) dotata di cromoterapia. Biancheria per il bagno di ottima qualita'! Stanza e bagno pulitissimi.
Ogni stanza e' inoltre dotata di una macchinetta per il caffe'/cappuccio e di snack/brioches offerti, oltre al classico frigo bar.
Ottima posizione, a una decina di minuti a piedi da piazza Maggiore.
Parcheggio vicino alla struttura, prezzo convenzionato.
Un saluto a Elisabetta, la proprietaria, molto gentile e disponible. A presto!

• Ha soggiornato a: settembre 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 settembre 2012 da dispositivo mobile

tutto molto bello. fantastico il bagno e il servizio in quanto e' stupendo potersi risvegliare con la bellissima veduta degli antichi portici di Bologna. comodo il parcheggio vicino alla struttura e sono anche tanti i locali vicini dove fare ape e cena

• Ha soggiornato a: aprile 2012
Recensito 8 settembre 2012

La posizione è perfetta per visitare Bologna, una passeggiata e ci si trova nei posti più suggestivi. Camere ottime con servizi di livello superiore e poi gentilezza e disponibilità della proprietaria mi consentono di consigliare assolutamente questo B&B.

• Ha soggiornato a: settembre 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 agosto 2012

ciao Elisabetta,
siamo stati felicissimi di essere tuoi ospiti!
nella tua casa si sta divinamente, coccolati da ogni comfort in un ambiente pulito, ricco di stile che ti fa sentire a casa grazie alla tua disponibilità e gentilezza!
visitare il cuore di Bologna avendo come punto di riferimento la tua epicentrica dimora è davvero una carta vincente!!
ti verremo a trovare prestissimo anche per ascoltare i tuoi preziosi consigli in fatto di cibo e ristoranti!!!
un abbraccio Gaetano

• Ha soggiornato a: luglio 2012 e ha viaggiato in coppia