Recensito il 19 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Meraviglioso, comodo,pulitissimo, ottimo per chi ha parenti alla clinica Villa Laura. Stanze carine con tutti confort necessari, cucina a disposizione di tutto!
Signora gentilissima carinissima e disponibile!
Lo consiglio!

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 16 ottobre 2017

Struttura davvero confortevole e moderna dotata di confort. Molto ospitale e disponibile la proprietaria. Camere confortevoli e bagni pulitissimi. Situata di fronte alla clinica Villa è utile per i parenti dei degenti. La consiglio .

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito il 13 ottobre 2017

Ho pernottato in questo accogliente B&B insieme al mio ragazzo. Ci siamo trovati molto bene. La pulizia era impeccabile, la stanza dotata di tutti i comfort. Bagno in camera dotato di box doccia e phon da parete, molto comodo per chi viaggia e non vuole portarselo sempre dietro. All'interno della struttura, ubicata a circa 15minuti in autobus dal centro di Bologna, è presente anche una cucina in comune. Non abbiamo avuto modo di incontrarci con la proprietaria, ma si è dimostrata in ogni caso molto gentile e disponibile.

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 8 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Stanza molto comoda, ambiente moderno. La proprietaria è molto disponibile e gentile, contattabile in ogni momento anche telefonicamente. Pulizia eccezionale, in camera come in bagno (privato). La cucina è dotata di frigorifero, piano cottura e forno microonde. Wi-Fi molto veloce. È come stare a casa. Fermata autobus urbano sotto casa, utilissima per raggiungere velocemente ogni meta.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 ottobre 2017

Camere nuove, pulitissime, ben attrezzate come biancheria, bagno con box doccia molto funzionale e phono da muro come nei migliori alberghi, cucina accogliente e fornita per cucinare e rilassarsi, wifi veloce. Ottimo da tutti i punti di vista e massima la gentilezza della Signora Stefania.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia