“Svagi”
Recensione di Toto e Peppino

Toto e Peppino
Al n.208 in classifica su 2.010 Ristoranti a Bologna
Cucina: Italiana, Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Descrizione: Il nostro ristorante si distingue per una cucina di qualità con prodotti sempre freschi e di provenienza certificata, che vengono preparati giornalmente e cucinati al momento. Questi prodotti combinati con la semplicità nella preparazione dei piatti, danno un risultato di assoluta “squisitezza”
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Ci siamo trovati malissimo pasta con salmone cruda e salatissima pizza immaginabile condimento persimo c'erano servizio ai tavoli benino però entravano i gatti che schifo abbiamo chiesto per farli uscire ci anno detto non possiamo fare niente vergognoso

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo preso la pizza al tagliere ed è stata davvero favolosa, sia nell' impasto che negli ingredienti. Consigliata la prenotazione essendo sempre pieno di gente.

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Veloce pranzo di lavoro in questo locale con buona affluenza. Ho visto servire ottime pizze, io ho mangiato una tagliata servita con radicchio di Treviso e patate al forno. Ottima cottura e ottima carne. Se siete nei dintorni consiglio una visita.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Buono. Sono stato già per due volte a cena. Ci ritorno volentieri ... mi manca la pizza che sarà certamente al di sopra delle aspettative. Complimenti.

Recensito 15 maggio 2018

Vado spesso in questo ristorante per la pizza che è veramente buonissima, l'ultima volta abbiamo voluto provare il pesce: antipasto con capasanta e ostrica bollite e completamente senza sale, per il resto passabile; spaghetti alla chitarra scotti e super unti come del resto anche gli altri primi e piatti arrivati a distanza di 10 minuti l'uno dall'altro.
Tornerò SOLO per la pizza.

Gli utenti che hanno visto Toto e Peppino hanno visto anche

Bologna, Provincia di Bologna

Conosci Toto e Peppino? Condividi la tua esperienza!