“Favolosa”
Recensione di Toto e Peppino

Toto e Peppino
Al n.232 in classifica su 2.075 Ristoranti a Bologna
Cucina: Italiana, Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Descrizione: Il nostro ristorante si distingue per una cucina di qualità con prodotti sempre freschi e di provenienza certificata, che vengono preparati giornalmente e cucinati al momento. Questi prodotti combinati con la semplicità nella preparazione dei piatti, danno un risultato di assoluta “squisitezza”
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo preso la pizza al tagliere ed è stata davvero favolosa, sia nell' impasto che negli ingredienti. Consigliata la prenotazione essendo sempre pieno di gente.

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Veloce pranzo di lavoro in questo locale con buona affluenza. Ho visto servire ottime pizze, io ho mangiato una tagliata servita con radicchio di Treviso e patate al forno. Ottima cottura e ottima carne. Se siete nei dintorni consiglio una visita.

Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Buono. Sono stato già per due volte a cena. Ci ritorno volentieri ... mi manca la pizza che sarà certamente al di sopra delle aspettative. Complimenti.

Recensito 15 maggio 2018

Vado spesso in questo ristorante per la pizza che è veramente buonissima, l'ultima volta abbiamo voluto provare il pesce: antipasto con capasanta e ostrica bollite e completamente senza sale, per il resto passabile; spaghetti alla chitarra scotti e super unti come del resto anche gli altri primi e piatti arrivati a distanza di 10 minuti l'uno dall'altro.
Tornerò SOLO per la pizza.

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale con possibilità di mangiare anche nella veranda quindi piuttosto capiente. Ciò nonostante è consigliabile la prenotazio perché sempre pieno. Pizza napoletana con possibilità di scegliere tra la normale, al tagliere per una persona o al tagliere per 2. Impasto molto buono e digeribilissima. Scialatielli allo scoglio molto abbondanti sia come pasta che come condimento. Con una bottiglia d acqua circa 15 € a testa. Valido

Gli utenti che hanno visto Toto e Peppino hanno visto anche

Bologna, Provincia di Bologna

Conosci Toto e Peppino? Condividi la tua esperienza!