Tripadvisor

Recensione di Caffè Terzi Bologna

Caffè Terzi Bologna
Al n.1 in classifica su 147 Caffè e tè a Bologna
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Solo entrando rimani inebriato dallo splendido odore di caffè! Ottima selezione e competenza del personale ( anche super gentile e cordiale). Prezzi onesti! Caffè Terzi rimane nel cuore!

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 3 gennaio 2020

Sono stata qui per caso e ci sono tornata due volte nello stesso giorno. Merita l'ottima fama che ha. Il caffè è sublime, il servizio eccellente, il locale delizioso.

Recensito 26 dicembre 2019

ho sentito parlare di questo caffè per caso e l'ho voluto provare di passaggio a bologna. Un caffè di natale spalato , un mix di sapori delicato tra anice stellato e
zabaione .. veramente tanti complimenti .. il tutto unito a un servizio ottimo
(personale molto cordiale ) e a un prezzo contenuto .
ci tornerò sicuramente la prossima volta che sarò a bologna per un'attenta
verifica delle proposte ( questa volta mi sono lasciata consigliare ..)
peccato che il locale è piccolo e spesso c'è la doppia fila per avvicinarsi al banco..
e la saletta quasi sempre al completo ..
stra consigliato .. un locale storico nel centro città

Recensito 21 dicembre 2019

Siamo stati in questa caffetteria perché ne abbiamo sentito parlare.
Di sicuro è ottima e se gradite un buonissimo caffè, questo è il posto giusto.
E' possibile scegliere tra diverse miscele (tutte buone) e con dei baristi NON improvvisati che sanno bene quello che fanno.
Quello che manca, beh, è la calma e la tranquillità per gustarsi il caffè; infatti il locale è piccolo ed angusto e non mancheranno spintoni e "conquiste" del primo tavolino libero.

Recensito 25 novembre 2019 da dispositivo mobile

Il cappuccino più buono del mondo!
A prezzi ragionevoli, in un locale di nicchia, dove è un piacere fare una piccola pausa.
Tappa obbligatoria.

Data della visita: novembre 2019

Gli utenti che hanno visto Caffè Terzi Bologna hanno visto anche

Bologna, Provincia di Bologna

Conosci Caffè Terzi Bologna? Condividi la tua esperienza!