Recensito 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Struttura molto ben realizzata, camere pulitissime e decisamente confortevoli. A pochi passi da Ferrara, sorge in una zona molto tranquilla lontano dai rumori cittadini. In mezzo al verde... Molto curato. Piccolo neo nel periodo estivo.... le zanzare.... Come tutte le strutture della pianura ovvio. Consigliatissimo

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il servizio è eccellente. Gestione familiare. La sala colazioni della mattina è il ristorante della sera e l’enoteca durante il giorno .
Si è cenato con prodotti tipici della zona . Carta dei vini ambia che rappresenta un po’ tutte le regioni .
A colazione trovi un po’ di tutto ma non tantissimo ma sempre tutto di qualità

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono rimasto piacevolmente stupito da questa struttura, nonostante si parli di un normalissimo 3⭐️ mi sono trovato benissimo.
Situato in una posizione decisamente gradevole al di fuori del caos cittadino in questa struttura ho soggiornato per una sola notte trovandomi ottimamente, stanza pulita, parcheggio ok, personale disponibile e cordiale, quindi cosa ci si può aspettare di più a fronte di una spesa bassa? Ottimo, dovessi capitare nuovamente in zona sicuramente risoggiornerò qui

Ha soggiornato a: aprile 2018
Recensito 26 febbraio 2018

Struttura molto bella e moderna. ottima cucina, fra le migliori della regione. Bravissimi i gestori. Camere silenziose. Sicuramente il più bell'albergo e ristorante di tutta la zona.
Ideale per chi deve andare in fiera sia a Ferrara, 15 km, che a Bologna.
Hotel creato da una delle migliori imprenditrici locali e famosa cuoca bolognese Wilma, la cui trattoria è e sarà sempre la n.1. E i figli continuano la tradizione. Cucina favolosa con tagliatelle e tortellini che non mangerete da nessun'altra parte. Per veri gourmet.

Consiglio sulle camere: è indifferente. siete in campagna. max tranquillità
  • Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 2 gennaio 2018

Ci siamo fermati in questa struttura per recarci, in occasione del capodanno, a Ferrara per vedere "l'incendio del castello". Struttura confortevole e pulita che dista circa 15 Km da quel centro e ad altre località d'interesse. Personale cordiale e famigliare. Ottima la colazione con prodotti freschi e genuini.

Consiglio sulle camere: Camera nr. 1 fornita di bagno per disabili ma sprovvisto di bidet
  • Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con gli amici