“Spettacolo tutto buono e posto bellissimo !!!!”
Recensione di Caffè Sette Chiese

Caffè Sette Chiese
Prenota con
Caffè Sette Chiese non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1.600 in classifica su 2.022 Ristoranti a Bologna
Opzioni: Colazione
Opzioni: Colazione
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Piatti spettacolari barman bravissimo piazza meravigliosa le 7 chiese davvero emozionanti :)!
Tutto buono cucina perfetta piatti davvero buoni e di altissima qualità una cantina di vini molto particolare e prestigiosa , in una settimana con la famiglia( 5) in sette giorni siamo stati a pranzo e due volte a cena carne buonissima !!uno dei migliori che abbiamo visitato a dimenticavo il CAPPUCCINO più buono di Bologna a mio parere;) la verità un po’ caro !!! Ma l’ultima sera la ragazza bionda alla cassa ci ha trattato benissimo con un super sconto e dei cioccolatini buonissimi !! Da provare !!! Ottimo!!

Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Questo locale può vantare solo una bellissima location, tutto il resto lascia molto a desiderare. Il personale è stato davvero approssimativo e per niente professionale. Abbiamo atteso oltre mezz’ora per un semplice aperitivo, quando abbiamo avvisato, con molta educazione, di andare voler andare via, abbiamo ricevuto “spallucce” come risposta. Mah.

Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Fare pagare quattro spritz accompagnati da un pugno di patatine confezionate 36€ è una esagerazione. Sarà bella la location ma il locale non è all'altezza.

Recensito 23 aprile 2018

La location è molto bella. Il cibo è tradizionale, buono, ma le porzioni decisamente scarse. Insomma, per un locale con piccoli tavolini di metallo e tovagliette di carta, mi sembra fuori luogo servire piatti con porzioni ridicole e prezzi da ristorante ricercato.

Recensito 19 aprile 2018

Il locale è molto carino e la vista sulla piazza è fantastica, ma il personale lascia molto a desiderare, scortese alla cassa! Per due bicchieri di sangiovese, pochissimo e con due patatine, 14 euro; davvero un'esagerazione

Gli utenti che hanno visto Caffè Sette Chiese hanno visto anche

Bologna, Provincia di Bologna

Conosci Caffè Sette Chiese? Condividi la tua esperienza!