“la migliore gelateria di bologna”
Recensione di Gelateria Capo Nord

Gelateria Capo Nord
Al n.34 in classifica su 119 Pasticcerie e gelaterie a Bologna
Fascia prezzo: 2 US$ - 5 US$
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni, Da asporto
Potenza, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“la migliore gelateria di bologna”
Recensito il 11 maggio 2012

Nella gelateria di Capo nord abbiamo trovato cortesia, inventiva, ma soprattutto un gelato fantastico. Io preferisco i gusti classici, ma la scelta è molto ampia.
Producono anche del gelato per i celiaci.
La gelateria si trova appena fuori dai viali, in via murri. Se ci andate chiedete di Massimo, è uno dei soci. Vi spiegherà come fa i gelati e vi farà assaggiare i suoi prodotti.

• Visitato a Maggio 2012
    • Atmosfera
massimo c, Proprietario alle Gelateria Capo Nord, ha risposto a questa recensione., 7 giugno 2012
Grazie tanto per i complimenti : facciamo del nostro meglio per essere gentili con chi ci sceglie , servendo un gelato che è frutto di tanta passione ed esperienza.

Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Torte gelato e Semifreddi...!!! ;)”
Recensito il 9 maggio 2012

Da provare una sola volta....e dopo non te le scordi più! Oltre alla bontà e la qualità, le decorazioni ti lasciano sbalordito! Per non parlare del solo gelato che puoi gustare in un cono o in cialda in un locale rinnovato e molto accogliente... SPETTACOLO! Se ancora non conoscete la Gelateria Capo Nord vi consiglio di provare!

• Visitato a Maggio 2012
    • Atmosfera
Grazie tante sign Ermanno , anche della foto pubblicata con immagine dello sport caro alle campionesse...
un saluto
Bologna, Emilia-Romagna, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Il vero gelato”
Recensito il 4 maggio 2012

Sono studente a Bologna e non perdo mai occasione per andare a mangiarmi il vero gelato, buono fresco e non stomachevole! Quando hai finito il tuo gelato avresti già voglia di "divorarne" un altro.
Inoltre ci sono anche gusti per celiaci e quelli light... Insomma ce n'è per tutti!
Il personale, poi, è molto dispnibile e l'atmosfera cordiale rende ancora più piacevole il tuo pomeriggio.
Definitivamente il più buon gelato che abbia mai mangiato.
Complimenti e continuate così.

• Visitato a Aprile 2012
Ozzano dell'Emilia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 17 voti utili
“il vero gelato”
Recensito il 2 maggio 2012

Vivo di gelato , la cena migliore ? a base di gelato !! ,ma veramente poche gelaterie oggigiorno curano l'approvigionamento delle materie per ottenere non solo qualita', ma anche genuinita' ed attenzione alla salute come il Capo Nord!
Continuate così solo con la qualita' ci si contraddistingue !!
Agostino

• Visitato a Aprile 2012
Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 66 voti utili
“Il miglior gelato di Bologna!”
Recensito il 2 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Andiamo regolarmente alla gelateria Capo Nord, da anni, e non posso fare altro che consigliarvi di gustare i suoi squisiti gusti di gelato! Vado matto per tanti gusti ma soprattutto zabaione e mascarpone montati. Il proprietario Massimo da anni si dedica con grande passione a migliorare la qualita' del gelato, a ricercare materie prime sempre più genuine ed inventare nuovi gusti. Vi dirò di più a luglio 2011 ho fatto preparare la nostra torta nuziale ed e' stato un successo strepitoso, millefoglie alla zabaione! Insomma andateci e non vi pentirete!!

Gli utenti che hanno visto Gelateria Capo Nord hanno visto anche

Bologna, Provincia di Bologna

Conosci Gelateria Capo Nord? Condividi la tua esperienza!