Hotel Corticella
220 USD
Aemilia Hotel(Bologna)
208 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Bologna Airport(Bologna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
83 USD
80 USD
  • Parch. gratis
Savhotel(Bologna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
120 USD
  • Colazione inclusa
I Portici Hotel(Bologna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
117 USD
110 USD
  • Ristorante
Hotel Maggiore(Bologna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
80 USD
136 USD
97 USD
Agoda.com
  • Colazione inclusa
Holiday Inn Express Bologna-Fiera(Bologna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
75 USD
73 USD
HIExpress.com
FiltraTutte le lingue
Recensito 27 marzo 2011

Ho trovato per caso questo Hotel tramite un motore di ricerca, ed ho avuto subito un ottima impressione della struttura.

Piccolo ma carino e molto pulito, cortesia dello staff ed ottima posizione con un prezzo modesto ha subito catturato la mia attenzione.

Sicuramente consiglierei a tutti questo Hotel, per qualsiasi tipologia di soggiorno.

Io sicuramente tornerò.

• Ha soggiornato a: Marzo 2011 e ha viaggiato da solo
Recensito 28 febbraio 2011

come presidente di azienda scelgo hotel da 4 stelle in sù. Con il mio staff per esigenze logistiche abbiamo soggiornato in questa struttura alberghiera dove piacevolmente ho trovato una conduzione aziendale familiare piacevole,molto gentile ma professionale che ormai raramente si trova in questo genere di hotel.Visto la posizione che consente di raggiungere in 5min tangenziel/autostrade e in 15 ca il centro di Bologna alla prossima situazione informale ci tornerò sicuramente Dr.Roberto P.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 19 gennaio 2011

intanto ho trovato un'ottima offerta nel periodo prenatalizio e questo ha decisamente influito nel rapporto qualità-prezzo. Ma a prescindere dall'occasione posso affermare di aver trovato stanze pulite e calde (particolare non secondario, considerato il freddo di quei giorni), un buon servizio per la sistemazione delle camere e per la colazione e soprattutto un'accoglienza squisita, sia alla sera che al mattino, tanto da sembrare di stare a casa!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2010 e ha viaggiato per affari
Recensito 9 novembre 2010

e da un po che io e i miei colleghi ci rechiamo al corticella e anche se il lavoro a Bologna ci porta da altre parti noi ci torniamo perché e un albergo pulito con un ottimo servizio e ottime camere

• Ha soggiornato a: Settembre 2010
Recensito 30 ottobre 2010

L'hotel è posto in un'ottima zona di Bologna,non molto lontana dal centro e molto tranquilla. La pulizia è ottimale e i servizi offerti dall'hotel sono molteplici. Ideale per famiglie,gruppi di amici e coppie. Lo staff è sempre molto disponibile e cordiale! Ci ritornerei volentieri!

• Ha soggiornato a: Settembre 2010 e ha viaggiato con gli amici