“tutto molto bello”

Classificato al n.72 di 103 hotel a Bologna
arezzo
“tutto molto bello”
Recensito il 1 settembre 2011

sono mirco di arezzo e sono stato all'hotel corticella per lavoro ad agosto 2011. Veramente tutto bello. le camere sono dotate di tutti i confort condizionatore tv ventilatore frigo bar e internet tutto compreso nel prezzo il servizio è impeccabile dalla pulizia nelle camere alla cortesia del personale gentile e disposto a darti ripetute informazioni di ogni genere. non ha il parcheggio ma ci sono numerosissimi posti nel vialone di residenza per altro tutti gratuiti ,non poco per una città come bologna. Il centro è a 10 minuti di auto ma la fermata degli autobus è a 50 metri dall'hotel. lo consiglio vivamente a tutti meglio per una vacaza o un week and turistico e non come me per lavoro. ciao a tutti.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

Ravenna, Italia
Recensito il 27 marzo 2011

Ho trovato per caso questo Hotel tramite un motore di ricerca, ed ho avuto subito un ottima impressione della struttura.

Piccolo ma carino e molto pulito, cortesia dello staff ed ottima posizione con un prezzo modesto ha subito catturato la mia attenzione.

Sicuramente consiglierei a tutti questo Hotel, per qualsiasi tipologia di soggiorno.

Io sicuramente tornerò.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato da solo
Recensito il 28 febbraio 2011

come presidente di azienda scelgo hotel da 4 stelle in sù. Con il mio staff per esigenze logistiche abbiamo soggiornato in questa struttura alberghiera dove piacevolmente ho trovato una conduzione aziendale familiare piacevole,molto gentile ma professionale che ormai raramente si trova in questo genere di hotel.Visto la posizione che consente di raggiungere in 5min tangenziel/autostrade e in 15 ca il centro di Bologna alla prossima situazione informale ci tornerò sicuramente Dr.Roberto P.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato per affari
Sessa Aurunca, Italia
Recensito il 19 gennaio 2011

intanto ho trovato un'ottima offerta nel periodo prenatalizio e questo ha decisamente influito nel rapporto qualità-prezzo. Ma a prescindere dall'occasione posso affermare di aver trovato stanze pulite e calde (particolare non secondario, considerato il freddo di quei giorni), un buon servizio per la sistemazione delle camere e per la colazione e soprattutto un'accoglienza squisita, sia alla sera che al mattino, tanto da sembrare di stare a casa!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato per affari
Napoli, Italia
Recensito il 9 novembre 2010

e da un po che io e i miei colleghi ci rechiamo al corticella e anche se il lavoro a Bologna ci porta da altre parti noi ci torniamo perché e un albergo pulito con un ottimo servizio e ottime camere

• Ha soggiornato in Settembre 2010
Trani, Italia
Recensito il 30 ottobre 2010

L'hotel è posto in un'ottima zona di Bologna,non molto lontana dal centro e molto tranquilla. La pulizia è ottimale e i servizi offerti dall'hotel sono molteplici. Ideale per famiglie,gruppi di amici e coppie. Lo staff è sempre molto disponibile e cordiale! Ci ritornerei volentieri!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con gli amici
roma
Recensito il 30 settembre 2010

l' hotel è molto grazioso ed il personale è competente e gentile, la colazione è ricca con dolci fatti in casa. lo consiglio!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bologna
Hotel Tuscolano
N. 67 di 103 a Bologna
Grand Hotel Elite
N. 48 di 103 a Bologna
1.194 recensioni

Conosci Hotel Corticella? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Corticella

Struttura: Hotel Corticella
Indirizzo: Via Alessandro Stoppato 31, 40128 Bologna, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Bologna > Bologna > Navile
Bar/Lounge Servizio in camera
N. 32 hotel per famiglie a Bologna
N. 32 hotel per viaggi d'affari a Bologna
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Corticella 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Corticella. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Corticella Bologna
Corticella Hotel Bologna