“OTTIMO HOTEL!!”

Classificato al n.48 di 103 hotel a Bologna
Varese, Italia
“OTTIMO HOTEL!!”
Recensito il 3 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato presso questo Hotel il 31\12\2011, e anche se solo per una notte, ci siamo trovati benissimo.
Eravamo un gruppo di 22 persone, (ragazzi giovani 18/25)
L'hotel è in posizione strategica per visitare bologna. A pochi minuti a piedi c'è il centro storico, in venti minuti si arriva a Piazza Maggiore.
Le camere sono veramente molto spaziose, tutti avevamo l'angolo bar, e il balcone.
Ottima pulizia.
Servizi ottimi. Personale molto efficente, cordiale e disponibile. Anche il Direttore, sempre presente, molto cordiale.
Se prenotate questo Hotel, andate sul sicuro!! OTTIMO RAPPORTO QUALITA' PREZZO!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (46)
  • Coreano per primo
  • Finlandese per primo
Osimo, Italia
Recensito il 29 novembre 2011

Ho soggiornato in una camera singola piuttosto spaziosa e pulita.L'hotel si trova in una posizione abbastanza comoda per chi arriva con il treno o per chi deve andare in fiera e in centro, visto che ha la fermata dell' autobus si trova proprio di fronte l'hotel.
Personale disponibile.Struttura un po' datata.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato da solo
Lucera, Italia
Recensito il 28 novembre 2011

Ottimo ottimo ottimo, rapporto qualità prezzo eccellente, posizione strategica, buona pulizia, grande cordialità e gentilezza, buoni servizi. Lo consiglio a tutti coloro che hanno intenzione di soggiornare a Bologna, sia per soggiorni brevi che per lunghe visite, in più molto spesso si trovano convenientissime offerte. Consigliatissimo

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Trieste, Italia
Recensito il 28 novembre 2011

Ottimo rapporto prezzo-prestazioni; arredamento un po' datato (anni 80), ma mantenuto con molta cura; stanze molto ampie. Ci hanno dato quella più grande allo stesso prezzo, con salottino, angolo bar, angolo spogliatoio.
Colazione a buffet ricca e veramente continentale, personale molto gentile ed efficiente.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 12 novembre 2011

La gentilezza e professionalità dello staff sono ottime. All'arrivo la direzione mi ha offerto spontanementeun upgrade di stanza. Stanze molto ampie, accoglienti e dotate di ogni confort. Comodo il garage sotterraneo (a pagamento). Posizione ottima per visitare Bologna. Internet disponibile a pagamento. A disposizione un inserviente per aiutare a portare le valigie in camera.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Trento, Italia
Recensito il 12 novembre 2011

Ottimo rapporto qualità/prezzo. Personale professionale e cortese. La stanza era pulita e dotata di tutti i confort.
Mi è stato offerto l'upgrade della camera (da una doppia alla junior suite), cosa che non succede spesso in hotel/alberghi in cui si soggiorna per la prima volta.
Consigliato sia per viaggi di lavoro (si raggiunge il centro città e la zona fieristica anche in autobus) sia per le vacanze.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
pescara
Recensito il 1 novembre 2011

Ho trovato una buona offerta su Internet e considerando l'ubicazione della struttura ho deciso di soggiornare da loro.L'hotel è in una buona posizione, noi ci siamo mossi bene a piedi ma in alternativa è ben servito dai mezzi, nei dintorni ci sono ristoranti e supermercati ed è comodo sia per raggiungere lo stadio, l'aeroporto, la stazione e l'ospedale.La struttura è un po' datata, il personale gentilissimo e la colazione superlativa (mancavo solo i cornetti).La stanza però non mi ha soddisfatto per i seguenti motivi: letto da una piazza e 1/2 quindi stretto e scomodo, tv vecchia e con segnale pessimo, bagno da ristrutturare con mattonelle rotte.Insomma se si chiama Grand Hotel lo deve essere e ci si deve lavorare un po' sù per farlo tornare tale.Ultima nota stonata postazione internet a disposizione dei clienti a pagamento, si potrebbe mettere free, basta poco per migliorare.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bologna
Porto
1.737 recensioni
Hotel Il Guercino
N. 29 di 103 a Bologna
1.506 recensioni

Conosci Grand Hotel Elite? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Elite

Struttura: Grand Hotel Elite
Indirizzo: Via Aurelio Saffi 36, 40131 Bologna, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Bologna > Bologna
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite
N. 10 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Bologna
N. 30 hotel di lusso a Bologna
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Hotel Elite 4*
Un esclusivo albergo 4 stelle al centro di Bologna Grand Hotel Elite da 50 anni non tradisce i desideri dei propri ospiti offrendo ancora oggi la stessa raffinata atmosfera regalata dai pregiati materiali, dall'eleganza dei dettagli, dalla qualità dell'abitare nel comfort di camere ampie, uniche nelle soluzioni funzionali, una vera e propria eccezione nella realtà alberghiera. Albergo di lusso 4 stelle, cucina d'alta qualità, area wellness ideale per la propria forma fisica e sale meeting dove riunirsi per gli impegni di lavoro: troverai questo e molto altro al Grand Hotel Elite, albergo 4 stelle nel centro di Bologna Vicino all'Aeroporto Marconi e alla Stazione Centrale, poco distante dallo Stadio Dall'Ara, dalla Fiera e dal centro cittadino, questo splendido suite hotel ti regala un soggiorno esclusivo con numerosi plus ed attenzioni quotidiane al tuo servizio. Al suo interno troverai un ambiente arredato in stile vintage, dove mobili ed elementi decorativi ricordano perfettamente l'eleganza degli anni '70: un lusso d'altri tempi, che al Grand Hotel Elite viene riportato alla luce, coniugandolo perfettamente con servizi efficienti e personale sempre attento alle tue esigenze. Una scelta questa della proprietà con il fine di preservare la personalità unica della struttura. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Nozio Netplan srl, ACCOR, Odigeo, HotelQuickly, Expedia, TripOnline SA, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Elite. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Grand Hotel Elite Bologna
Hotel Elite Bologna