“Sosta graziosa” Punteggio 4 su 5

Hotel Metropolitan
Classificato al n.6 di 104 hotel a Bologna
“Sosta graziosa”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 20 agosto 2012

Una vera sorpresa, molto pulito personale educatissimo, e la colazione fantastica, l'unica pecca il condizionatore di fronte al letto, lo abbiamo dovuto tenere spento altrimenti ci veniva una polmonite, e di conseguenza ci siamo morti dal caldo. Ma ci torneremo di sicuro, anche perché Bologna e' molto graziosa e si mangia da dio.

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 3 su 5
hmetro, Direttore alle Hotel Metropolitan, ha risposto a questa recensione., 22 agosto 2012
gentile Ospite
La ringrazio per l'opinione che ha voluto condividere su Tripadvisor.
Prenderemo buona nota di quanto ci ha segnalato, probabilmente le alette del condizionatore erano state spostate dal precedente Ospite che gradiva l'aria direttamente sul letto (...mamma mia, con rischio di polmonite davvero!!).
La ringrazio anche per avere evidenziato che Bologna è una splendida città dove il Turista viene coccolato.
Un cordiale saluto ed un arrivederci a Bologna.

Punteggio 5 su 5
  • Prima in arabo
  • Greco per primo
Perugia, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 16 agosto 2012

Ho alloggiato una notte in questo hotel per motivi di lavoro. L'ho trovato molto curato nei dettagli e nella scelta dell'arredamento. Pulito e confortevole l'hotel è a due passi dal centro e a pochi passi dalla stazione. La colazione a buffet, ricca e molto variegata, mette a disposizione croissants, dolci di vari tipi, yogurt, frutta fresca e molto altro. Molto gentile e attento alle esigenze il personale. Da consigliare senza ombra di dubbio.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato per affari
    • Punteggio 4 su 5
hmetro, Direttore alle Hotel Metropolitan, ha risposto a questa recensione., 23 agosto 2012
La ringrazio, condividerò la Sua positiva impressione con lo staff che ne sarà sicuramente felice.
Un arrivederci a Bologna.
Pomezia, Lazio, Italy
Punteggio 4 su 5 Recensito il 7 agosto 2012

È centralissimo, in una traversa di via Indipendenza. Ambiente minimal e raffinato, personale disponibile e attento...la colozione curata in ogni dettaglio, dalla presentazione al servizio...Io ogni volta che sono a Bologna per lavoro prenoto la stanza in questo splendido hotel.

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato per affari
Gentile Maura
La ringrazio, gli Ospiti come Lei saranno sempre i nostri migliori amici e sempre benvenuti.
Un cordiale saluto
Claudio & Anna
Bologna, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 agosto 2012

Sono spesso a Bologna per lavoro e devo dire che, dopo avere girato molti hotel, quasi casualmente qualche anno fa ho prenotato una stanza e da allora non ho più cambiato. Claudio e la signora Anna hanno il culto dell'ospitalità e fanno sentire il cliente come se fosse a casa sua.
Ineccepibile il servizio, la pulizia, la gentilezza e cortesia del personale.
Tutto al top come il gusto e la ricercatezza negli arredi, fin nei dettagli.

• Ha soggiornato in Agosto 2012
    • Punteggio 5 su 5
Succede sempre così, quando trattiamo bene gli Ospiti pensano che siamo il migliore Hotel di Bologna.....il fatto è che è vero!! (riguardo al trattamento all'Ospite...) Vi trattiamo molto bene, con cura e attenzione sempre!
Per il resto apprezziamo il giudizio di chi ci ha onorato di soggiornare presso di noi.
Un ringraziamento e un arrivederci a Bologna.
Siracusa
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 luglio 2012

Io e mio marito abbiamo soggiornato per 4 giorni in questo albergo .
E' in zona centralissima, a due passi dal duomo e da piazza Maggiore.
Ambiente raffinato e curatissimo nei minimi dettagli.
Il direttore e tutto lo staff gentilissimi, competenti , e pronti a soddisfare qualsiasi richiesta.
La colazione, la mattina, è una gioia prima per la vista e la cura dei dettagli nella preparazione
dei vari piatti e poi la solarità di Charlene nel servire e consigliare.
Ritorneremo sicuramente, in questo hotel, in futuro.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
hmetro, Direttore alle Hotel Metropolitan, ha risposto a questa recensione., 1 agosto 2012
Gentilissimi Ospiti
Vi ringrazio per avere condiviso la Vostra opinione personale sulla nostra struttura e sui nostri servizi.
E' la passione naturale che tutti gli Albergatori dovrebbero avere che ci permette di continuare nella nostra "Missione", accontentare l'Ospite, nel scegliere lo staff che comprende le aspettative dell'Ospite e che abbia sempre un sorriso anche in situazioni negative e
A presto a Bologna.
Un cordiale saluto a Voi ed alla Vostra bellissima regione.
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 luglio 2012

Veramente a due passi dalla piazza Maggiore, un ottimo hotel con tutti i servizi e personale gentilissimo.
Wifi gratuito, strano ma vero e perfettamente funzionante, ero di passaggio per lavoro rientrando dall'estero dove fanno pagare anche l'aria che respiri e ne sono rimasto meravigliato.
Colazione con tanta frutta fresca e ben curata. Complimenti.

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
hmetro, Direttore alle Hotel Metropolitan, ha risposto a questa recensione., 28 luglio 2012
La ringrazio, è sempre un piacere leggere le opinioni dei nostri Ospiti.
Cerchiamo di riflettere sulla nostra struttura quello che vorremmo trovare se fossimo dei viaggiatori, molto spesso ci riusciamo e ne abbiamo molta soddisfazione.
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 giugno 2012

Camera molto confortevole, staff veramente gentile e disponibile x qualsiasi mia esigenza. Mi hanno saputo consigliare pazientemente su dove cenare e alla mia richiesta di un cuscino antiallergico me ne sono trovata due in camera.

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Gentile Ospite
probabilmente non tutto è perfetto, qualcosa forse abbiamo trascurato e non ce ne siamo accorti, i commenti degli Ospiti ci stimolano a fare sempre meglio.
La ringrazio per la positiva impressione che ha avuto nel nostro Hotel, facciamo del servizio e della cortesia dello staff una delle nostre migliori caratteristiche.
direttore
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bologna
Aemilia Hotel
Punteggio 4.5 su 5 1.352 recensioni
Savhotel
N. 3 di 104 a Bologna
Punteggio 4.5 su 5 2.074 recensioni

Conosci Hotel Metropolitan? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Metropolitan

Struttura: Hotel Metropolitan
Indirizzo: Via Dell'Orso 6, 40121 Bologna, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Bologna > Bologna
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 4 hotel per viaggi d'affari a Bologna
N. 7 hotel per famiglie a Bologna
N. 11 hotel romantici a Bologna
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Metropolitan 3*
Semplice, minimalista, con sapore di Oriente.. Design Hotel a Bologna L’Hotel Metropolitan coniuga un design di interni sofisticato ad una antica tradizione di Hotellerie, la parte esterna perfettamente restaurata non lascia intuire le notevoli trasformazioni apportate all’interno. Discretamente celato in una piccola strada del centro storico, ideale per scoprire a piedi le eccellenze del centro di Bologna e godere di assoluta tranquillità. Nell’ambiente raffinato della sala colazioni, l’Ospite al mattino può scegliere tra vari thè orientali in infusione accompagnati da fragranti brioches appena sfornate e fantasie di frutta fresca. Il nostro Staff vi potrà consigliare sui migliori Ristoranti di Bologna, i migliori negozi ed Outlet ed organizzare per voi la visita presso le maggiori realtà motoristiche dell’Emilia Romagna: la Ferrari, la Ducati e la Lamborghini. E per chi desidera pernottare in raffinati appartamenti, mantenendo i vantaggi e i servizi di un Hotel, sono a disposizione i nuovi MET'S APARTMENTS Convenzione per parcheggio custodito riservata agli Ospiti dell’Hotel e dei Met's. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Metropolitan. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Albergo Metropolitan Hotel Bologna
Hotel Metropolitan Bologna