“Ottimo albergo” 4 su 5 stelle

Classificato al n.9 di 104 hotel a Bologna
Bora Bora, Polinesia francese
“Ottimo albergo”
4 su 5 stelle Recensito il 26 ottobre 2011

Abbiamo trascorso una notte al Metropolitan Hotel di Bologna. L'hotel si trova in pieno centro, in una traversa della bellissima via Indipendenza. Ci hanno assegnato una camera abbastanza grande, molto bella, arredata benissimo, con un bagno ampio e ben attrezzato. In camera c'è il frigobar e una tv a schermo piatto con canali SKY. Pavimenti un po' sporchi, termosifoni non regolabili, quindi faceva troppo caldo. Buona colazione, anche se un po' scarsa la parte salata. La fermata della navetta per l'aeroporto è proprio di fronte all'albergo. Personale alla reception cordiale e disponibile. Hotel consigliato a tutti quelli che vogliono trascorrere qualche giorno nella bellissima Bologna.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

• Prima in arabo
Torino
4 su 5 stelle Recensito il 20 ottobre 2011

Piccolo hotel nel centro di Bologna molto comodo per chi arriva e parte in treno (ci si arriva a piedi se non si ha un bagaglio pesante).
L'hotel è ristrutturato, lo stile moderno e particolare con attenzione ai colori e ai complementi.
Camere grandi (la ns aveva anche un divanetto).
Buona colazione, personale cortese e disponibile.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2011

L'hotel è molto carino e moderno. E' in pieno centro, le camere sono spaziose e pulitissime, ben arredate, soprattutto senza moquette e c'è la tv a schermo piatto con Sky (una rarità).
La colazione è ottima, con marmellate biologiche e torte fatte in casa.
Il personale è gentile. Ci tornerò di sicuro.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 6 ottobre 2011

Il Metropolitan hotel è nascosto in un vicolo del centro di Bologna, a due passi dai luoghi principali e dalle attrattive turistiche del centro città. L'albergo, tre stelle, ha in effetti tutte le dotazioni di un albergo di categoria superiore a un prezzo accettabile per la sua ubicazione e il livello delle finiture. Stanze sobrie, pulite, arredate con gusto. Ottimo impianto di riscaldamento, considerato che nella notte in cui vi ho soggiornato Bologna è stata colpita da un freddo polare, con tanto di neve al mattino successivo. Personale cortese.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato da solo
Sarzana, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

Alloggio in qs.hotel ogni 3 mesi per lavoro e devo dire che non ho mai avuto alcun tipo di problema...posizione pieno centro (trav.di Via Indipendenza),receptionist sempre cortesi,camere pulite....ho alloggiato anche negli appartamenti a 150 metri dall'hotel e devo dire che sono davvero belli arredati con gusto e mobili moderni di design.Colazione adeguata alla qualità dell'hotel.Prezzo in linea con gli hotel di Bologna...ne vale la pena...

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle
hmetro, Direttore alle Hotel Metropolitan, ha risposto a questa recensione., 5 ottobre 2011
La ringrazio, le opinioni dei nostri "preferred customers"come Lei ci fanno sempre piacere.
Alla prossima occasione a Bologna.
Cordialmente
Claudio Salvatore - Hospitality Manager
Parigi, Francia
5 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2011

Hotel molto di moda, veramente trendy la parte dove ci sono delle suite con gli ulivi, lo staff molto gentile e disponibile. Le camere sono grandi e pulite. Un ringraziamento in particolare a Paolo che ci e venuto a prendere all' aeroporto e durante il viaggio ci ha consigliato il ristorante Sergei dove abbiamo mangiato benissimo, da consigliare..ci ritorneremo sicuramente

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato per affari
    • 5 su 5 stelle
Ho notato che le nostre suites nella corte degli ulivi sono state particolarmente apprezzate e la Sua opinione ne è la conferma.
In effetti sono un must che caratterizza l'Hotel, una piccola perla a disposizione della nostra apprezzata Clientela.
Un cordiale saluto.
Claudio Salvatore - hospitality manager
5 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

Bellissimo ed elegante hotel finemente ristrutturato.. Zona centralissima.. La camera stupendaaaaa!! Mi son sentita una principessa... Tornerò !!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
    • 5 su 5 stelle
Gentilissima Principessa..., l'attendiamo per un prossimo soggiorno con la speranza che il trattamento sia da ...Regina.
Un cordiale saluto.
Claudio Salvatore - direttore
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bologna
Aemilia Hotel
4.5 su 5 stelle 589 recensioni
Hotel Touring
N. 7 di 104 a Bologna
4.5 su 5 stelle 1.338 recensioni

Conosci Hotel Metropolitan? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Metropolitan

Struttura: Hotel Metropolitan
Indirizzo: Via Dell'Orso 6, 40121 Bologna, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Bologna > Bologna
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 4 hotel per viaggi d'affari a Bologna
N. 7 hotel per famiglie a Bologna
N. 11 hotel romantici a Bologna
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Metropolitan 3*
Semplice, minimalista, con sapore di Oriente.. Design Hotel a Bologna L’Hotel Metropolitan coniuga un design di interni sofisticato ad una antica tradizione di Hotellerie, la parte esterna perfettamente restaurata non lascia intuire le notevoli trasformazioni apportate all’interno. Discretamente celato in una piccola strada del centro storico, ideale per scoprire a piedi le eccellenze del centro di Bologna e godere di assoluta tranquillità. Nell’ambiente raffinato della sala colazioni, l’Ospite al mattino può scegliere tra vari thè orientali in infusione accompagnati da fragranti brioches appena sfornate e fantasie di frutta fresca. Il nostro Staff vi potrà consigliare sui migliori Ristoranti di Bologna, i migliori negozi ed Outlet ed organizzare per voi la visita presso le maggiori realtà motoristiche dell’Emilia Romagna: la Ferrari, la Ducati e la Lamborghini. E per chi desidera pernottare in raffinati appartamenti, mantenendo i vantaggi e i servizi di un Hotel, sono a disposizione i nuovi MET'S APARTMENTS Convenzione per parcheggio custodito riservata agli Ospiti dell’Hotel e dei Met's. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Odigeo e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Metropolitan. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Albergo Metropolitan Hotel Bologna
Hotel Metropolitan Bologna