“Posizione molto comoda”

Classificato al n.51 di 103 hotel a Bologna
Roma
“Posizione molto comoda”
Recensito il 21 febbraio 2012

L'hotel si trova nelle immediate vicinanze della stazione centrale di Bologna, in una via laterale e tranquilla.
La posizione è sicuramente il grande vantaggio di questa struttura che comunque è discreta ed economica.
Lo stile è un po' vecchio, ma non troppo pesante.
Camera nella norma, pulita e confortevole, senza fronzoli.
Colazione abbondante e nella norma.
Da segnalare che ci sono molte sale per meeting e riunioni.
Il personale è gentilissimo e cortese.
Nota negativa: il wifi è gratis solo per la prima ora.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Greco per primo
Manfredonia
Recensito il 17 febbraio 2012

E' difficle trovare aspetti negativi in questo hotel. Personale gentile, accogliente. Collocazione centrale, vicino la stazione ma fuori dal traffico. camere pulite, comode confortevoli. Colazione ottima, Ho alloggiato con mia moglie e mio figlio e devo dire davvero comodo. Da qui ci si può muovere a piedei e raggiungere facilmente il centro città e le vie commerciali

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Prato
Recensito il 11 gennaio 2012

Salve a tutti, ho soggiornato in quest'hotel la notte del 31-12-11, per passare la notte di capodanno in piazza a Bologna; l'hotel è situato a circa 300 mt dalla stazione, arrivati all'entrata ci si rende subito conto della bellezza e della cura maniacale dell'arredamento completamente tendente al color oro.
Il personale è veramente molto gentile e qualificato.

L'hotel offre tutti i servizi di un 4 stelle compresa la colazione a buffet veramente ricca e per tutti i gusti.

Per quanto riguarda i prezzi penso sia stata una scelta mirata per i giovani, in quanto per la notte di capodanno il prezzo era di 84€ per una camera matrimoniale (prezzo con il quale al giorno d'oggi è possibile accedere al massimo in strutture a 2 stelle)
Quindi mi complimento con loro e vi auguro un buon soggiorno in quest'hotel..

Saluti Marco.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
La Spezia, Italia
Recensito il 3 gennaio 2012

Hotel a 4 stelle molto bello!Io insieme ad altre 13 persone abbiamo alloggiato in questo hotel per la notte del 31 dicembre 2011 e la notte successiva!Si trova vicino alla stazione centrale e vicino anche all'inizio della via dei negozi!L'hotel è molto bello e le stanze spaziose con un bel bagno e molto calde!A disposizione avevamo frigobar ,tv al plasma,doccia,phon!era completa di tutto!Alla reception erano tutti cortesi e disponibili!Vale lo stesso per i camerieri nella sala colazioni...e devo far notare la bontà della brioche alla crema!Lo consiglio a tutti!Ah i prezzi sono veramente accessibili a tutti!Noi abbiamo speso 35euro a persona a notte in una camera tripla con colazione (vi ricordo che era capodanno)!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Modena, Italia
Recensito il 2 gennaio 2012

Non ho trovato aspetti negativi ( se non un po' la fatica a trovarlo) in questo hotel.
Tutto l'hotel ha uno stile sfarzoso con predominanza di colori oro e rosso, molto elegante. La nostra camera era anch'essa elegante, un bel bagno, buona pulizia.
Personale disponibile e gentile, colazione abbondante e varia (anche internazionale).
Siamo rimasti contenti, anche per quanto riguarda i prezzi!
Asdsolutamente, lo consiglio!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Lucca, Toscana, Italy
Recensito il 1 gennaio 2012

Come da titolo ottimo hotel... vicinissimo alla stazione e con una bella passeggiata si arriva anche al centro ...bella hall molto accogliente e molto imponente, personale gentile e sempre disponibile.. camera doppia a mio parere molto grande e arredata molto bene e molto ben fornita! (c'era il telefono pure in bagno!).. tv full hd... minibar.. tre grandi specchi... impianto di climatizzazione anche troppo efficente...c'era molto caldo all'ingresso.. come in tutto l'hotel... tutta la camera era pulitissima... ottima la colazione ben fornita in ogni genere di cibo e bevanda.. unica nota stonata, il phon in bagno per niente efficente e un po datato.
Per tutto il resto lo consiglio vivamente...

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
palermo
Recensito il 1 dicembre 2011

L'hotel e' in stile rococo' decisamente obsoleto e di pessimo gusto.nella hall fa mostra di se un misero albero natalizio con un solo filo luci..davvero mette tristezza..sara' colpa della crisi ma nella mia stanza che era una dependance divisa dall'hotel da un beve corridoio all'aperto vi era un intenso e acre odore di fogna..insonorizzazione della camera assente..ho ascoltato ogni singolo respiro del mio vicino di camera..unica nota positiva una buona colazione..insomma lo sconsiglio vivamente

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bologna
Starhotels Excelsior
Porto
Millennhotel
Millennhotel
N. 66 di 103 a Bologna

Conosci Hotel Europa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Europa

Struttura: Hotel Europa
Indirizzo: Via Cesare Boldrini 11, 40121 Bologna, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Bologna > Bologna
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 32 hotel di lusso a Bologna
N. 35 hotel per famiglie a Bologna
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Europa 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelQuickly e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Europa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bologna Hotel Europa
Zanhotel Europa Via Cesare Boldrini 11 Bologna