Zanhotel Europa
159 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Maggiore(Bologna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
92 USD
77 USD
Aemilia Hotel(Bologna)
137 USD
94 USD
Expedia.com
  • Ristorante
  • Colazione inclusa
Hotel Bologna Airport(Bologna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
81 USD
77 USD
  • Parch. gratis
Holiday Inn Express Bologna-Fiera(Bologna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
74 USD
HIExpress.com
110 USD
Hotels.com
  • Servizio in camera
163 USD
Priceline
  • Colazione inclusa
Best Western Plus Tower Hotel Bologna(Bologna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
75 USD
68 USD
Hotwire.com
Recensito 2 gennaio 2012

Non ho trovato aspetti negativi ( se non un po' la fatica a trovarlo) in questo hotel.
Tutto l'hotel ha uno stile sfarzoso con predominanza di colori oro e rosso, molto elegante. La nostra camera era anch'essa elegante, un bel bagno, buona pulizia.
Personale disponibile e gentile, colazione abbondante e varia (anche internazionale).
Siamo rimasti contenti, anche per quanto riguarda i prezzi!
Asdsolutamente, lo consiglio!

• Ha soggiornato a: ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 gennaio 2012

Come da titolo ottimo hotel... vicinissimo alla stazione e con una bella passeggiata si arriva anche al centro ...bella hall molto accogliente e molto imponente, personale gentile e sempre disponibile.. camera doppia a mio parere molto grande e arredata molto bene e molto ben fornita! (c'era il telefono pure in bagno!).. tv full hd... minibar.. tre grandi specchi... impianto di climatizzazione anche troppo efficente...c'era molto caldo all'ingresso.. come in tutto l'hotel... tutta la camera era pulitissima... ottima la colazione ben fornita in ogni genere di cibo e bevanda.. unica nota stonata, il phon in bagno per niente efficente e un po datato.
Per tutto il resto lo consiglio vivamente...

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 1 dicembre 2011

L'hotel e' in stile rococo' decisamente obsoleto e di pessimo gusto.nella hall fa mostra di se un misero albero natalizio con un solo filo luci..davvero mette tristezza..sara' colpa della crisi ma nella mia stanza che era una dependance divisa dall'hotel da un beve corridoio all'aperto vi era un intenso e acre odore di fogna..insonorizzazione della camera assente..ho ascoltato ogni singolo respiro del mio vicino di camera..unica nota positiva una buona colazione..insomma lo sconsiglio vivamente

• Ha soggiornato a: dicembre 2011
Recensito 28 novembre 2011

Da fuori non gli daresti 2 lire, ma entrando ci si trova davanti una bella hall. Arredato bene (c'è un lampadario a gocce persino nell'ascensore!), lo staff è gentile e le camere sono belle. Soprattutto sono caldissime (per me è ok, per il mio fidanzato forse un po' troppo! ). Molto bello anche il bagno con un mobile comodo per appoggiare le varie cose.
La colazione gustosa (le brioches ottime, il miele è in vasetti di vetro).

La posizione dell'hotel è comodissima: a meno di 3 minuti a piedi dalla stazione, è vicino anche al centro storico.
Unica nota dolente il wi fi a pagamento.
Concordo con alcune recensioni forse potrebbero lavorare un po' alla insonorizzazione.

• Ha soggiornato a: novembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 novembre 2011

Buona la posizione,vicino alla stazione ferroviaria ed al centro della città. Struttura in ottime condizioni con una elegante hall, il personale è sempre disponibile ed efficiente ,dotato di più sale convegni dotate di tutte le apparecchiature necessarie per riunioni di affari o corsi. Le stanze spaziose e bene arredate, pulite .Bene climatizzato .La colazione è ricca ,buono il servizio di ristorazione.

• Ha soggiornato a: ottobre 2011 e ha viaggiato per affari