“Bello ma un po' caro”
Recensione di Zanhotel Tre Vecchi

Zanhotel Tre Vecchi
Classificato al n.59 di 102 hotel a Bologna
Recensito 21 giugno 2012

Ho soggiornato 4-5 volte per 3-4 giorni in questo hotel negli ultimi 4 anni. E' un bel hotel con un ottima posizione sia per andare in centro, che per la stazione. L'ultima volta che sono andato (circa un anno fa) avevano anche finito di sistemare e rinnovare tutte le camere. Le nuove camere sono veramente notevoli, un arredamento molto bello e di qualità, bagno bello e pulitissimo, come anche la camera. La vista era sulla strada, anche se altre vole ho beccato anche camere con vista sull'impianto di condizionamento. Servono una colazione a buffet abbondantissima e di buona qualità. Direi che merita le 4 stelle che vanta. Direi che, dai prezzi affissi sulla porta, mi sembrava un po caro (io avevo la convenzione aziendale), ma penso che comunque sia nella media dei prezzi di Bologna.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato per affari
Ci sono recensioni più recenti su Zanhotel Tre Vecchi
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 2 giugno 2012

Ricordo la particolare diligenza e gentilezza dello staff. Bagni di recente ristrutturazione, però gli spazi e le divisioni dei pezzi sono insufficienti. Camere nella media. Posizione invidiabile. Prezzo coerente.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 28 marzo 2012

Ottimo rapporto qualità prezzo,
stanze pulite, ottima posizione, colazione abbondante,
é stato rinnovato da poco.
Gli infissi sono ottimi, nonostante il chiasso della strada, abbiamo dormito benissimo.
L'arredamento particolare, in linea con lo stile dell'hotel.
Siamo arrivati presto ma avevano una stanza già pronta e pulita per noi.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 febbraio 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel per una notte, il rapporto qualità prezzo è risultato accettabile in quanto in posizione centralissima e comodissima, con un parcheggio e la stazione davvero vicini.
Le camere sono spaziose, anche se ne abbiamo prese due e, non capisco perchè, a parità di prezzo ai nostri compagni è toccata una camera meravigliosa, nuovissima e con un arredamento molto sofisticato, mentre la nostra era semplice e un poco antiquata. Comunque tutto pulito e molto spazioso.
La colazione nella media, nulla di speciale a dire il vero, comunque inclusa nel prezzo della stanza.
Una nota positiva, il personale dell'hotel ha contattato direttamente la polizia per avvisare che avevamo attraversato una zona a traffico limitato per poter raggiungere l'albergo, e così evitarci una multa...cosa che da soli non avremmo mai pensato di fare.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 18 febbraio 2012

struttura ben tenuta, centrale, comoda da raggiungere con parcheggio disponibile a 300 metri. le stanze sono spaziose e pulite. la colazione è nella media. di tanto in tanto vengono offerte anche tariffe scontatissime e può capitare di prendere anche una stanza familiare con 4 posti letto a meno di €50 a notte. disponibile e premuroso lo staff.

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 31 gennaio 2012

Hotel vicino alla stazione e in una posizione abbastanza comoda per raggiungere il vivo del centro storico a piedi, con la macchina però...bisogna lasciarla in un parcheggio a pagamento e non è semplicissimo raggiungere la struttura dall'autostrada. Nella mia stanza il riscaldamento non funzionava bene ma fortunatamente una persona dello staff mi ha fornito una stufa elettrica per ovviare, l'arredamento in stile neo barocco comunque non mi è dispiaciuto. La sala colazione è un pò angusta, praticamente non mi ricordo finestre, la qualità del cibo inoltre potrebbe essere migliorata. Non lo sconsiglierei ma certamente la prossima volta cercherò un'alternativa.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 gennaio 2012

ci sono stata per un weekend, e devo dire che sono rimasta soddisfatta, il 3 vecchi è in una posizione centralissima, a 10 min a piedi dalla stazione ferroviaria, e situato sulla via indipendenza.
Abbiamo prenotato una camera tripla, la stanza pulita e spaziosa, con ogni comfort...la prima colazione a buffet offriva una buona scelta, il personale di sala e reception è stato gentile e professionale..ci ritornerò!

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bologna
Hotel Internazionale
Porto
Hotel Donatello
Hotel Donatello
N. 85 di 102 a Bologna

Conosci Zanhotel Tre Vecchi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Zanhotel Tre Vecchi

Indirizzo: Via Dell'Indipendenza 47, 40121 Bologna, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Bologna > Bologna > San Vitale
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta
N. 35 hotel di lusso a Bologna
Fascia prezzo: 97 € - 590 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Zanhotel Tre Vecchi 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, TripOnline SA, Expedia, Odigeo, HotelsClick, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Zanhotel Tre Vecchi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Tre Vecchi Bologna
Tre Vecchi Bologna