Recensito 27 febbraio 2018

Ottimo albergo, la posizione è assolutamente strategica, a pochi passi da piazza maggiore.
Il personale è gentilissimo e molto disponibile, le stanze sono accoglienti e pulitissime.
La colazione è abbondante e molto varia, dal caffè, succhi, yogurt e cornetti fino alle uova strapazzate, bacon e salumi vari.
Sono rimasto pienamente soddisfatto e se dovessi andare ancora a Bologna, sicuramente ci tornerò.

• Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo pernottato una sola notte e ci siamo trovati molto bene. Hotel in posizione strategica per visitare la città, staff molto cordiale e colazione abbondante. Lo consiglierei e sicuramente lo terrò in considerazione per una prossima sosta a Bologna.

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
Moscariello_Marcello, Proprietario alle Albergo Centrale, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 marzo 2018

Gentile signora Elena,
la ringraziamo per la sua recensione positiva e la aspettiamo per la sua prossima sosta nella nostra citta?.
saluti

Recensito 15 febbraio 2018

Hotel dalla posizione eccellente vicino le maggiori attrazioni del centro storico della città posto al terzo piano di un palazzo con ascensore. Personale davvero gentile e disponibile. Ottima la colazione servita in un locale adiacente. Buona la stanza e bagno un po vecchiotto da rimodernare. Prezzo giusto.

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia

Gentile signor Paolo, la ringraziamo per il tempo dedicato a recensire la nostra struttura.
Siamo lieti che il suo soggiorno sia stato piacevole ,la ringraziamo anche per il suo suggerimento e la informiamo che stiamo pianificando il rifacimento dei bagni. Speriamo di averla ancora nostra ospite e farle apprezzare i miglioramenti apportati
Saluti

Recensito 8 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Una sola notte col check in in serata, ho pagato 50 euro una singola con letto singolo e bagno in comune! Perché in altre città ho dormito con meno di 50 euro incluso un letto matrimoniale e il bagno in camera anche in punti urbani strategici?
La camera non era né nuova né vecchia, ma nonostante il calore del riscaldamento, nella notte non so perché ma sentivo freddo e mi sono raffreddato!
La posizione è ottima, in pieno centro e si può raggiungere un po' tutto, anche la colazione non è male, ho assaggiato dei succhi di frutta davvero ottimi e brioches che seppur congelate erano superiori alla media rispetto ai soliti 2 o 3 stelle. La sala colazione era un po' piccola, mentre la sala bar e il soggiorno molto accoglienti seppur modesti.
Tornerei solo con un bagno in camera a meno di 50 euro!

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato per affari

Gentile sig. Marco ,la sua recensione lascia un po' perplessi anche noi.. Ogni città ha la propria politica di prezzo ed a Bologna non mi risultano presenti strutture che offrano camere alle condizioni da Lei citate . Ci dispiace che abbia sentito freddo durante la notte,nonostante il termosifone emanasse calore,come Lei stesso ha precisato...le avremmo volentieri fornito una coperta extra se solo ci avesse segnalato la cosa!
Siamo contenti che abbia apprezzato la nostra colazione..
La ringraziamo per il tempo dedicato a recensire la nostra struttura e speriamo di averla ancora nostro ospite in altra occasione.
Saluti

Recensito 7 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Un ottimo albergo, ci siamo trovati bene , ci hanno dato una bella stanza con vista sui tetti, pulita,ben riscaldata e con un enorme letto ,comodissimo. Proprio dietro piazza Nettuno, piazza maggiore e le più interessanti attrazioni della città .Il personale cordiale e attento al cliente, sopratutto nella sala colazione. Colazione con un ricco assortimento di dolce e salato e un ottimo caffè .Visita da ripetere, bravi.

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con la famiglia