Recensito 15 febbraio 2018

Hotel dalla posizione eccellente vicino le maggiori attrazioni del centro storico della città posto al terzo piano di un palazzo con ascensore. Personale davvero gentile e disponibile. Ottima la colazione servita in un locale adiacente. Buona la stanza e bagno un po vecchiotto da rimodernare. Prezzo giusto.

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
Moscariello_Marcello, Proprietario alle Albergo Centrale, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 marzo 2018

Gentile signor Paolo, la ringraziamo per il tempo dedicato a recensire la nostra struttura.
Siamo lieti che il suo soggiorno sia stato piacevole ,la ringraziamo anche per il suo suggerimento e la informiamo che stiamo pianificando il rifacimento dei bagni. Speriamo di averla ancora nostra ospite e farle apprezzare i miglioramenti apportati
Saluti

Recensito 8 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Una sola notte col check in in serata, ho pagato 50 euro una singola con letto singolo e bagno in comune! Perché in altre città ho dormito con meno di 50 euro incluso un letto matrimoniale e il bagno in camera anche in punti urbani strategici?
La camera non era né nuova né vecchia, ma nonostante il calore del riscaldamento, nella notte non so perché ma sentivo freddo e mi sono raffreddato!
La posizione è ottima, in pieno centro e si può raggiungere un po' tutto, anche la colazione non è male, ho assaggiato dei succhi di frutta davvero ottimi e brioches che seppur congelate erano superiori alla media rispetto ai soliti 2 o 3 stelle. La sala colazione era un po' piccola, mentre la sala bar e il soggiorno molto accoglienti seppur modesti.
Tornerei solo con un bagno in camera a meno di 50 euro!

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato per affari

Gentile sig. Marco ,la sua recensione lascia un po' perplessi anche noi.. Ogni città ha la propria politica di prezzo ed a Bologna non mi risultano presenti strutture che offrano camere alle condizioni da Lei citate . Ci dispiace che abbia sentito freddo durante la notte,nonostante il termosifone emanasse calore,come Lei stesso ha precisato...le avremmo volentieri fornito una coperta extra se solo ci avesse segnalato la cosa!
Siamo contenti che abbia apprezzato la nostra colazione..
La ringraziamo per il tempo dedicato a recensire la nostra struttura e speriamo di averla ancora nostro ospite in altra occasione.
Saluti

Recensito 7 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Un ottimo albergo, ci siamo trovati bene , ci hanno dato una bella stanza con vista sui tetti, pulita,ben riscaldata e con un enorme letto ,comodissimo. Proprio dietro piazza Nettuno, piazza maggiore e le più interessanti attrazioni della città .Il personale cordiale e attento al cliente, sopratutto nella sala colazione. Colazione con un ricco assortimento di dolce e salato e un ottimo caffè .Visita da ripetere, bravi.

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 febbraio 2018

Più che un albergo 2 stelle, mi risulta una specie di guesthouse grande. È a 3º piano (con ascensore) di un palazzo in pieno centro storico di Bologna. Il personale della struttura è pessimo: in reception, un signore con aspetto sporco che tra l'altro ha sbagliato a farci la ricevuta, e ci ha fatto pagare 2€ a persona a notte per la tassa di soggiorno (sulla conferma c'era scritto 1.5€). Se era aumentato il prezzo, doveva farlo vedere.
La signora invece ha un tono di voce infernale: ci siamo svegliati alle 8 con lei che strillava per tutto il piano. Pensavamo fosse qualche ospite e invece ERA LEI!
La colazione a buffet non è male (anche se non c'era quasi pane fresco, a qualsiasi ora). Le due signore che lo gestivano avevano un aspetto anche loro sporco e una era di un scortesse infinito.
La camera standard era bella, con mobili antichi ma ben tenuti. Il bagno non grandissimo, scavato nella camera, senza finestra.
Le valigie si lasciano nelle sale interne della struttura, non chiuse a chiave.
Non so se tornerei...

Consiglio sulle camere: Meglio camere all'interno. La via esterna è molto rumorosa
  • Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Moscariello_Marcello, Proprietario alle Albergo Centrale, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 febbraio 2018

Gent.ma Ospite, grazie per aver lasciato una recensione su Trip. E grazie anche per aver lasciato un giudizio positivo sulla struttura. Per quanto riguarda la tassa di soggiorno, sono andato a controllare e risulta che il conto è regolare. Vede prima di parlare a SPROPOSITO bisognerebbe informarsi. La tassa di soggiorno si paga in base al prezzo pagato per la camera e poi diviso per le persone che fanno il pernottamento. Quindi parte da un minimo di 1.50 € fino a 5 €. La invito ad andare in internet per consultare i costi. Per quanto riguarda il deprezzamento dello staff, non ho parole, il modo con cui si è espresso dice tutto. forse la prossima volta le converrebbe soggiornare negli hotel automatizzati dove non c'è personale di contatto, le consiglio di andare in Francia.

Recensito 25 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Buona posizione centrale. Al terzo piano di un bel palazzo. Ascensore che arriva direttamente all'ingresso dell'albergo. Camera Confortevole. Sufficientemente pulito. Personale gentile e disponibile. Wifi free. Colazione discreta.
Forse un po' da rimodernare.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Moscariello_Marcello, Proprietario alle Albergo Centrale, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 febbraio 2018

Gentile signora Elisa,la ringraziamo per la recensione .Siamo contenti che il suo soggiorno sia stato confortevole ed abbia apprezzato la disponibilità del nostro personale. Le opinioni dei nostri clienti sono utili al fine di migliorare ogni giorno il servizio fornito.Speriamo in futuro di averla nostra ospite ,magari facendole apprezzare qualche ammodernamento e valutare meglio la nostra colazione.
Cordiali saluti