Recensito il 18 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Due punti per posizione e colazione. La camera era migliorabile in termini di pulizia e manutenzione (lampadina che non faceva bene contatto e porta del bagno più corta rispetto l’altezza del gradino). Abbiamo trovato panne da caffè e bustine per aromatizzare le tisane, scadute anche da mesi. Non è presente ascensore interno all’hotel.
Per la posizione in cui si trova, andrebbe valorizzato decisamente di più

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Moscariello_Marcello, Proprietario alle Albergo Centrale, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 dicembre 2017

Gent.mo Signor Stefano, grazie di aver dedicato tempo alla recensione della nostra struttura. Ci rammarica tanto leggere problemi come la lampadina, o la porta più corta (in realtà non è più corta ma è tagliata precisamente a filo dello scalino). Inoltre invece di esaltare che in un due stelle, gratuitamente viene offerta una selezione di caffè, the e tisane in camera, si trova il particolare di una pannina (solo quella) non ancora scaduta ma consumabile preferibilmente entro lo stesso giorno di partenza degli ospiti. Gentile l'ascensore c'è basta chiedere. Ci venga a ritrovare.

Recensito il 7 dicembre 2017

Ho soggiornato due notti per lavoro, a novembre. L'hotel è in centro, ottima posizione. Le stanze sono piccole, arredamento datato, pulizia migliorabile. Nel bagno non funzionava bene la doccia (il cursore per posizionarla in alto era rotto). Personale gentile. Con la colazione ha guadagnato molti punti: davvero abbondante con prodotti freschi, degna di un 4 stelle. Prezzo eccessivo.

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito il 4 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato presso questa struttura per un bellissimo fine settimana, l albergo è davvero carino, pulito ed accogliente, il personale è preparato e gentilissimo, sono sicuro che ci tornerò, lo consiglierò a tutti!

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Moscariello_Marcello, Proprietario alle Albergo Centrale, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 febbraio 2018

La ringraziamo per le parole di apprezzamento spese per la nostra struttura.Le sue parole ci riempiono di gioia e ci stimolano a dare ogni giorno il massimo per soddisfare le esigenze dei nostri clienti.Sperando di poterla avere ancora come nostro ospite, le porgiamo cordiali saluti

Recensito il 4 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo pernottato due giorni, nella metà del mese di novembre.
Struttura molto confortevole, ben
organizzata e posizionata al centro della città(a due passi dalle Torri).
Molto buona la colazione, con la possibilità di averla per intolleranti al lattosio.
Molto disponibili i gestori e il personale della reception.
Assolutamente consigliato, soprattutto per la posizione strategica.

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 4 dicembre 2017

L'Albergo è situato in posizione centrale vicino a Piazza Maggiore. Ti trovi in pieno centro e da qui puoi raggiungere la maggior parte delle attrazioni turistiche a piedi. Il personale era molto gentile e disponibile. La colazione buona e abbondante.

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato da solo